Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire_    23/01/2012    2 recensioni
Dal testo:
Nei camerini, Hyunseung si divertiva sempre un mondo.
Era impagabile l'espressione del più grande quando l'altro lo abbracciava con trasporto.
***
Piccola drabble di 100 parole esatte. Spero sia di vostro gradimento! ^^
Sapphire_
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Passatempi

 

 

Nei camerini, Hyunseung si divertiva sempre un mondo.
Appena finito un live si rifugiavano sempre lì, stanchi e sudati, e il povero – innocente – Yoseob, preso dal caldo, iniziava improvvisamente a spogliarsi.
Ma la cosa più divertente – per Hyunseung, uno spettatore esterno – era vedere l’espressione di Junhyung, che fissava Yoseob come un assetato del deserto davanti a dell’acqua fresca.
Era impagabile, inoltre, l’espressione del più grande quando l’altro lo abbracciava con trasporto.
Hyunseung, nel suo angolo, ogni tanto si chiedeva se fosse il caso di intervenire in qualche modo; poi scuoteva la testa impercettibilmente.

No: doveva pur avere un passatempo, no? 
 

 
 

Spazio autrice
 
Salve! ^^
È la prima fan fiction che scrivo sul fandom dei Beast, che personalmente io trovo fantastici!
Questa è solo una piccola drabble senza pretese, scritta in un momento di noia a scuola (si, sono sempre molto attenta). Sono 100 parole esatte (contaparole Word).
La dedico a Mo’, che so - quasi - per certo che finirà per leggerla e in questo modo scoprirà pure chi sono su EFP…
Se stai leggendo Mo’, pretendo una recensione, chiaro? è.é
Be, mi farebbero piacere anche delle recensioni da parte di altri – negative, positive, neutre che siano – perché, in fondo, non vi va in cancrena la mano a scrivere se vi è piaciuta, no?
…La finisco qua, augurandomi che vi sia piaciuta…

Au revoir! *no, non faccio francese, ma mi piace scriverlo*

~Sapphire_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_