Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Ricorda la storia  |       
Autore: Dhialya    24/01/2012    1 recensioni
Raccolta partecipante al One Hundred Prompt Project, incentrata interamente sul pairing Wales/Henrietta.
Momenti, ricordi, sensazioni, emozioni, pensieri e dichiarazioni prima della loro separazione forzata.
-In una notte ventosa ... -
- ... Il giuramento dell'Acqua.-

Capitolo 037 - Inverno: -L'inverno è affascinante. Sembra che tutto sia morto, ma...- osservò gli occhi del ragazzo percorrere il profilo dell'orizzonte, e si ritrovò a pensare a quante cose ancora doveva scoprire di lui e ciò che gli scorreva nella testa. -Mi piace pensare che la natura stia riposando per meditare su se stessa e rinascerne fortificata.- Wales si era voltato verso di lei, un po' imbarazzato. -Infantile come pensiero, vero?-
Non avrebbe mai potuto dimenticarlo, non avrebbe mai potuto scordare l'amore che le aveva fatto conoscere e che le era rimasto inciso nel cuore. Talvolta aveva la sensazione che non se ne fosse mai andato davvero e le piaceva pensare che fosse ancora nei dintorni del lago di Lagdoria, a guardare le stelle come lei, proprio come per anni avevano fatto insieme.
Perché non si è mai distanti, finché si è sotto lo stesso cielo.
[Altri generi: Fluff - Malinconico - Slice of Life.]
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henrietta, Wales
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mizu no Chikai.

The One Hundred Prompt Project
Completate: 1/100

001. Alba. 002. Pomeriggio. 003. Tramonto. 004. Sera. 005. Notte.
006. Bene. 007. Male. 008. Luce. 009. Oscurità. 010. Opposti.
011. Vista. 012. Udito. 013. Tatto. 014. Gusto. 015. Olfatto.
016. Sole. 017. Pioggia 018. Neve. 019. Nuvole. 020. Tempesta.
021. Giallo. 022. Arancione. 023. Rosso. 024. Marrone. 025. Verde.
026. Blu. 027. Viola. 028. Nero. 029. Grigio. 030. Bianco.
031. Sole. 032. Stelle. 033. Luna. 034. Pianeta. 035. Universo.
036. Autunno. 037. Inverno. 038. Primavera. 039. Estate. 040. Nessuna Stagione.
041. Temperatura. 042. Freddo. 043. Caldo. 044. Gelo. 045. Piacevole.
046. Cuore. 047. Emozioni. 048. Sensazioni. 049. Apatia. 050. Empatia.
051. Caos. 052. Anarchia. 053. Disordine. 054. Ordine. 055. Libertà.
056. Passato. 057. Presente. 058. Futuro. 059. Tempo. 060. Senza Tempo.
061. Origine. 062. Nascita. 063. Crescita. 064. Vita. 065. Morte.
066. Acqua. 067. Fuoco. 068. Terra. 069. Aria. 070. Fulmine.
071. Orgoglio. 072. Insensibilità. 073. Gelosia. 074. Timidezza. 075. Impulsività.
076. Pigrizia. 077. Collera. 078. Vanità. 079. Invidia. 080. Insaziabilità.
081. Addio. 082. Bugie. 083. Errore. 084. Rimpianto. 085. Vendetta.
086. Sorte. 087. Destino. 088. Desiderio. 089. Sogno. 090. Incubo.
091. Grazie. 092. Scusa. 093. Giustificazioni. 094. Perdono. 095. Scelte.
096. Tema libero. 097. Tema libero. 098. Tema libero. 099. Tema libero. 100. Tema libero.

The One Hundred Prompt Project © BlackIceCrystal
Progetto originale della Big Damn Table © http://community.livejournal.com/fanfic100/ | http://community.livejournal.com/fanfic100_ita/











001 – Alba.

{l° Promessa.}





Dopo che l'ebbe trovata nel lago a farsi il bagno ed essergli parsa quasi una divinità, erano rimasti lì, a parlare, a conoscersi al di fuori delle mura dei loro castelli, oltre il loro rango sociale e senza i vincoli dati dalla parentela che li univa.

Come due persone normali.

Henrietta gli aveva confessato con non poca reticenza, forse per paura che andasse a dirlo alla Regina sua madre, che non era la prima volta che andava al lago di nascosto per farsi il bagno e dimenticare i problemi.
Gli confessò anche, dopo che ebbe capito che di lui poteva fidarsi e con gli occhi che luccicavano più delle stelle, che le piaceva vedere l'alba che nasceva in quel luogo.

Era qualcosa di magico.

Magico, come quel sentimento che aveva iniziato a nascere nei loro cuori.

Il sole spuntava da dietro le montagne, ed i suoi riflessi sulle cime innevate e l'acqua dello specchio del lago creavano dei colori nell'aria, si riflettevano in cielo, sulle chiome degli alberi che li circondavano.

E mentre un nuovo giorno nasceva, Wales guardò Henrietta con occhi diversi per la prima volta.

Con uno sguardo nuovo, come il giorno che si sarebbe portata dietro l'alba che stava guardando illuminare la valle.











































































































I personaggi non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro.

*Bussa* C'è nessuno, qui? Essendo nuova nel fandom mi trovo un poco in imbarazzo.
Beh, dunque, direi di parlare di ciò che davvero importa, cioè la raccolta: era da tanto che la meditavo, perché il One Hundred Prompt Project mi ha sempre attirato, solo che non sapevo dove applicarlo – né se avrei avuto il tempo necessario per concluderlo.
Poi, riguardando Zero no Tsukaima, e commuovendomi – di nuovo – vedendo la fine che fa Wales non ho retto, ed ho deciso che a queste due povere anime dovevo dedicare qualcosa. ç.ç E, ovviamente, quel finale (da cui ho tratto la citazione dell'introduzione e il titolo della storia) mi è rimasto impresso.
Quindi, eccomi qui.
Anyway, la raccolta conterrà vari momenti, di cui la maggiore (quasi tutti, possiamo dire) “reinventati” da me, dato che l'unica volta che sappiamo qualcosa sui loro momenti passati è prima che Wales muoia.
Piccole annotazioni: Il titolo del capitolo, l° Promessa (poi continuerà con ll°, lll° e via) è messo proprio perché la raccolta è nata pensando a quel momento, anche se, come avete potuto constatare, in questo capitolo non si parla di nessuna promessa ma è ambientato la mattina dopo il loro primo incontro notturno.
Spero che come inizio vi sia piaciuto, ogni commento è il benvenuto e vi ringrazio per esservi fermati a leggere.
Love,
D
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya