Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Ariadne_Bigsby    24/01/2012    5 recensioni
(CAPITOLO 3 AGGIORNATO!)
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GDFG

 

“Afterglow”  INXS

 

 

Mentre l’aereo fendeva le nuvole, lei guardò l’uomo che aveva tanto amato e che amava tuttora, mentre sorseggiava distrattamente un drink. Sentiva il peso del suo distacco glaciale pesarle sulle spalle come un fardello troppo pesante da sostenere: stava vivendo nella scia dell’amore che era stato e stava ancora cercando una maniera per scacciare il dolore della perdita.Alla fine, Cynthia volse di nuovo lo sguardo verso la  spoglia parete nell’angolino dell’aereo dove era stata relegata. Stava piangendo perché lui non era più suo, ma non poteva fare a meno di vivere nel ricordo di quello che era stato.

 

 

Penny Lane:

Buonasera a tutti! Questo è il mio primo tentativo di fare una drabble: considerando anche i limiti di tempo imposti dal “gioco” spero che non sia una totale schifezza!(Anche se il semplice fatto di essere rientrata nelle 100 parole è già notevole!)  Ne ho già scritte un paio, quindi credo che aggionerò abbastanza presto!

Questa drabble è nata sulle note di una canzone degli INXS che adoro ( per chi volesse sentirla, ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=BgRzqiDZDVI) . Il momento descritto nella drabble dovrebbe essere il momento in cui Cynthia, per intercessione della niova compagna di John, May, ebbe modo di riavvicinarsi un po’ a lui, se on altro per fargli approfondire il suo rapporto con Julian, il povero bistrattato Julian .

Grazie a chi leggerà e a chi commenterà!Fatemi sapere che pensate di questa schifezzuola ;)

 

P.S Colgo l’attimo per comunicare che la stesura dei capitoli delle mie altre due storie è tuttora in corso ed è problematica per….carenza di idee T__T Cercherò di rimediare in qualche modo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Ariadne_Bigsby