Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Satyros_    24/01/2012    1 recensioni
Una ragazza Hippie del 1970,ha come sogno quello di curare il mondo,e di girare tutta l'america assdieme al suo "magic bus". Nel suo viaggom "across the universe" incontrerà davvero molte persone speciali,che le faranno capire che il mondo va bene così com'è,e che alla fine non tutti sono cattivi.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0.Whishing Well

Black Sabbath
(prologo)

Era una mattina del millenovecentosettantotto,stavo lavorando nella mia piccola bottega delle arti. Lavoravo ad un quadro che rappresentava delle rose selvatiche ti vari colori che spaziavano dal rosso al bianco. Amavo dipingere,la pittura era tutta la mia vita,ma purtroppo,non rendeva molto.
Avevo bisogno di soldi,anche se per me,i soldi,la fama erano soltanto futili illusioni,in un mondo,ormai privo di concetti chiave come la pace,o l’amore.
Proprio così: ero una Hippie degli anni settanta! Amavo la mia vita,ero libera,spensierata,tutta la mia vita erano il mio camper,chiamato da me “magic bus”,il mio botteghino nomade,e la mia chitarra Suzy.
Vivevo viaggiando per tutta la California,anzi per tutta l’America,in solitudine,solo io,la mia chitarra ed tanti sogni da realizzare. Mi chiamo Izzy Williams e questa è la mia storia,concludo questo prologo della mia vita dicendo “speriamo bene”.





*Angolo dell'autrice*

Allora anzitutto salve a tutte! sono finalmente "tornata" dal letargo u.u.
Volevo dirvi che questo testo racchiuderà molti miei pensieri personali,ed è basato su il tema "l'incontro" lei è Izzy,una ragazza che sogna in grande,Lui,come intuirete è Michael,un giovane scappato da una vita troppo pesante per un ventenne.
Come avrete notato,ogni capitolo avrà un titolo di una canzone famosa,sotto ci sarà anche il gruppo o il cantante così che,se vi interessasse potrete anche ascoltarle :)
Juf.

   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Satyros_