Fanfic su artisti musicali > Aerosmith
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    25/01/2012    1 recensioni
Sarah è un'adolescente che, per un anno, è andata in America a studiare.
Per una volta distoglie le sue attenzioni dallo studio, perché in città quella sera c'è un concerto del suo gruppo preferito. E se l'incontro con il chitarrista le cambierà parte della sua vita?
----------------------
Dal testo:
Viso concentrato solo sulle corde della sua chitarra, la pelle abbronzata e i riccioli scuri ricadevano sulle sue spalle. Prima di quel momento lo avevo visto solo nei video di Youtube o nelle immagini, mai dal vivo. Per qualche secondo, l'assolo di Joe in The other side si era bloccato, si era concentrato solo sul mio sguardo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come deciso, il pomeriggio seguente mi trovavo davanti al cancello di una villetta.
Accanto al campanello dorato, vi era inciso JOSEPH ANTHONY PERRY, scritto in stampato, in uno stile così ordinato che non sembrava nemmeno appartenere al giovane chitarrista.
Ero lì, ferma, impalata come un'idiota davanti a casa sua, indecisa se entrare o dare ascolto alla mia testa che mi urlava di scappare finché ero in tempo.
« Ehi, sei venuta »
No, non ero più in tempo.
Joe era alle mie spalle, con una sigaretta fra le labbra.
« Stavo per andarmene » confessai. Lui sistemò la sigaretta tra le dita, socchiudendo la bocca e lasciando uscire il fumo.
« E perchè mai? »
« Beh » risposi, sistemando la chitarra sulle spalle. « Non credevo facessi sul serio »
Lui mi ignorò.
« Ti dispiace se c'è... la mia... "ragazza" ? » chiese, mimando le virgolette. In un lampo mi venne in mente la tipa bionda.
« No. Certo che no! » mi ero costretta a mentire. « Ci sono anche gli altri? »
« C'è solo Steven » borbottò lui, ed entrammo in casa sua: una villetta spettacolare.
Subito, si guardò intorno, mi afferrò il polso tra le dita calde e mi portò nel suo studio, dove un ragazzo dai capelli lunghi suonava il pianoforte.
« Steven » lo chiamò Joe. Steven si bloccò e si volò verso di me.
« Ehilà, salve! » mi salutò, aprendo la mano.
« S-Salve » balbettai, imbarazzata.
« Ciao » mi corresse lui, io gli sorrisi.
« Ok, adesso suoniamo » disse Joe, mettendosi accanto alla sua chitarra elettrica.
« Cosa suoni? » mi chiese Steven.
« Ehm... chitarra, pianoforte e... canto » risposi.
« Canta qualcosa » mi ordinò Joe, con un tono estremamente dolce. Quando incontrai il suo sguardo, il mio cuore perse un battito.
« Eh? » chiesi, fissando i suoi occhi scuri.
« C a n t a » ripeté Joe, scandendo bene ogni lettera.
« Cosa? »
« Quello che vuoi » rispose, facendo spallucce e cominciando ad accordare la chitarra.
« Prova qualcosa di tuo » mi incitò Steven.
« N-no... ehm... qualcosa di vostro?  »
Steven e Joe sbuffarono.
« Prova con... Make it? »
Una delle mie canzoni preferite!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Aerosmith / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie