Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Nano    26/01/2012    0 recensioni
10 songs challenge
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh di idee di questo tipo ce ne sono molte in giro, e allora mi sono detta proviamoci.. 
ricapitoliamo le regole, nel caso..
10 songs challenge
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.


nda: ovviamente qui la situazione è molto Monchele :) spero vi piaccia!




Canzone n°1.
After All (Cher ft . Peter Cetera --> http://www.youtube.com/watch?v=qy717J3Iscw)


L’aveva vista quel mattino di primavera, la felpa azzurra, i jeans strappati.
Aveva pensato che il suo sorriso fosse valso la pena di essersi alzati ad un orario improponibile.
Il suo sorriso sarebbe valso anche stare svegli tutta notte aspettando di vederla.
Era arrivata a bordo di una macchina che l’aveva lasciata sul lato opposto della strada, e ora stava aspettando che il flusso di macchine la lasciasse passare. Si era guardata intorno sperduta fino a quando non aveva notato qualche collega a fianco del cancello e gli aveva sorriso dolcemente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nano