Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    27/01/2012    1 recensioni
Il Detective rinunciò, dunque, alla sua idea di prestarle l’indumento.
Per evitare di scivolare con i tacchi ai piedi, la donna posò la mano inguantata sul braccio dell’uomo, sul quale fece pressione e lo utilizzò come appoggio per camminare.
Gumshoe si imbarazzò: non era mai stato toccato direttamente da lei [...].
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dick Gumshoe, Franziska von Karma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto la matematica può essere applicata alla realtà?

 
Il Detective Gumshoe era una persona buona con tutti, anche con Franziska Von Karma.
A lei, che aveva modi e metodi bruschi, apriva sempre lo sportello della lussuosa auto per farla salire o scendere.
Lo faceva perché altrimenti sarebbe stato frustato, licenziato – nel peggiore dei casi – e perché aveva un grande rispetto nei suoi confronti.
Quante probabilità c’erano che il suo stipendio venisse abbassato?
Tante.
Ma era un tipo che non si comportava in modo così gentile per paura della riduzione di denaro.
Era un sempliciotto di natura, lo si capiva solo guardandolo.
Quel pomeriggio stava accompagnando il procuratore Von Karma in tribunale e c’era una fitta pioggia.

<< Herr Sciattone, hai preso l’ombrello? >>

<< Sì, signora. >>

Era ubbidiente, anche se di frustate ne prendeva sempre molte.
Una volta che l’auto si fermò, lui scese con l’ombrello. Aprì lo sportello al procuratore, tenendo l’impermeabile verde appoggiato sul braccio.
I capelli erano più trasandati del solito a causa del vento.

<< Cosa vorresti fare con quella giacca? >>

Lei, terrificante e bella, scese dalla vettura, tenendo in una mano la frusta nera.

<< Non vorrei si prendesse un raffreddore! >>

<< Sciocchezze. >>

Il Detective rinunciò, dunque, alla sua idea di prestarle l’indumento.
Per evitare di scivolare con i tacchi ai piedi, la donna posò la mano inguantata sul braccio dell’uomo, sul quale fece pressione e lo utilizzò come appoggio per camminare.
Gumshoe si imbarazzò: non era mai stato toccato direttamente da lei, solo dalla sua…

Zac!

<< Ah! >>

La frusta lo colpì in pieno.

<< Cos’è quella sciocca espressione?
Non guardarmi con una faccia da sciocco! >>

<< Mi dispiace. >>

Abbassò il capo e sospirò.
Quante probabilità c’erano che apprezzasse le sue attenzioni?
Quante che… Beh, si accorgesse che teneva a lei?
Quante, infine, erano le probabilità che lo guardasse in modo diverso – almeno un poco?
Zero.
Matematicamente impossibile - e non solo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing