Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysSev    27/01/2012    1 recensioni
E’ un chiaro, chiarissimo riferimento alla terza stagione (non mi ricordo quale puntata ma mi sembra una delle ultime) quando ritorna Sam.
Mi sono ispirata proprio alla scena, anzi al momento, in cui Sam guarda Mercedes che se ne va e Mercedes che sorride per il suo ritorno.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones, Sam Evans | Coppie: Mercedes/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era pronto a tutto per riconquistarla.
Era tornato anche per lei.
Non poteva stare senza pensare a lei.
Non credeva nemmeno che lei gli avrebbe mai potuto fare un effetto del genere.
 

*

 
Un brusio di voci degli studenti riempiva l’aula mensa.
Un tocco della sesta corda della chitarra e nell’aula piombò il silenzio.
Le luci si abbassarono e un occhio di bue si posizionò sopra un biondo, con la testa abbassata, le gambe aperte parallelamente alle spalle e con un braccio alzato, lo stesso braccio in cui teneva il microfono.(1)
Il biondo attirò subito l’attenzione della ragazza. La ragazza a cui era dedicata quella canzone.
 

Look into my eyes and you'll see I'm the only one
You've captured my love stolen my heart
Changed my life

 
Sul viso della ragazza, non appena vide che il ragazzo iniziava ad incamminarsi ed ad avvicinarsi a lei, si dipinse un’aria preoccupata, proprio perché aveva paura che la canzone si riferisse a lei.
Il biondo continuò a camminare verso di lei e la sua paura iniziò a diventare imbarazzo, soprattutto quando iniziò a ballare facendo movenze a dir poco sexy.
Non appena i due furono vicini, la ragazza, lo toccò come se non volesse che si avvicinasse a lei o si sedesse accanto a lei.
 

Every time you make a move you destroy my mind
And the way you touch
I lose control and shiver deep inside
You take my breath away

 

La ragazza iniziò a sorridere. Era la prima volta che qualcuno le dedicava espressamente una canzone, una canzone d’amore per la precisione.
Sapeva che Sam sarebbe stato capace di tutto pur di riconquistarla, glielo aveva detto che lei doveva essere “sua”.
“Dai Sam” Disse lei ridacchiando per poi alzarsi e recarsi all’uscita.
Il ragazzo la seguì e le prese la mano.
I loro visi erano vicini.
Le loro labbra erano vicine.
 

You can reduce me to tears with a single sigh
Ev'ry breath that you take
Any sound that you make is a whisper in my ear
I could give up all my life for just one kiss
I would surely die if you dismiss me from your love
You take my breath away

 
Più sentiva la voce del ragazzo e più capiva che il biondo la cantava con il cuore.
Sentiva che in quella canzone lui stava esprimendo tutto quello che provava per lei.
Sapeva, in cuor suo, che lo amava davvero e che non era una cotta estiva. C’era però una cosa che la fermava: era troppo fiera per ammettere a se stessa il fatto che provasse un vero sentimento come quello. Eppure, non vedeva l’ora di fargli capire che anche lei lo ricambiava.
Lo guardò e si osservò riflessa negli occhi di Sam.
Voleva baciarlo, le sue labbra erano così sexy e virili.
Forse era proprio di quelle che si era “infatuata”
La sua famosa “Bocca da trota”.
“No, Mercedes, non puoi abboccare all’esca. Lo faresti vincere e ammetteresti a te stessa che sei innamorata di lui” Pensieri a dir poco positivi per la ragazza, che si allontanò subito dal viso del bel biondino.
Ma la ragazza si ritrovò una mano sul suo polso, il ragazzo l’aveva bloccata.
 

So please don't go
Don't leave me here all by myself
I get ever so lonely from time to time
I will find you anywhere you go
I'll be right behind you
Right until the ends of the earth
I'll get no sleep until I find you
To tell you that you just take my breath away

I will find you anywhere you go
Right until the ends of the earth
I'll get no sleep until I find you
To tell you when I've found you...

 
Sam la tirò a se, i loro corpi erano così vicini, che sembravano quasi un corpo unico, se non fosse stato per il colore della pelle.
Le loro labbra erano così vicine da sfiorarsi ma ci volle poco che le loro labbra si attirassero l’una all’altra e iniziassero a toccarsi.
Le loro lingue si ritrovarono intrecciate, avevano appena iniziato a ballare un tango, tango che speravano non finisse mai, proprio come quell’attimo.
“Mercedes, I LOVE YOU”
La ragazza a quelle parole sorrise.
“I love you” Ripetè subito dopo di lui, sussurrando sulle sue bellissime ed enormi labbra, per poi farle di nuovo sue.
 


(1) posa stile Freddie Mercury
La canzone è You take my breathe away dei Queen (*-*), che da anche il titolo alla storia 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysSev