Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ALE 96    27/01/2012    0 recensioni
(Questa storia è riferita al libro "Dark Hunter" di Sherrylin Kenyon)
Samantha Price è una cacciatrice molto particolare: è il frutto dell'amore tra due Dark Hunter. La sua nascita non era prevista, poiché tutti i cacciatori oscuri sono sterili perché sono morti a causa di qualcuno che li ha traditi e, sfuggendo ad Ade, sono ritornati in vita grazie alla dea Artemide per compiere la loro vendetta. Samantha ha però un punto debole:una volta all'anno, per il suo compleanno, perde tutti i suoi poteri e diventa umana. Soltanto Acheron Parthenopaeus è a conoscenza di questo segreto e la protegge. Lei ha anche un'altra caratteristica:il suo sangue, se viene prosciugato, dona l'invincibilità a chi lo beve, invece, se ne viene prelevata soltanto una piccola quantità, colui che beve morirà. Acheron decide di affidare Samantha ad Axel Knight, un cacciatore oscuro scontroso che non si fida di nessuno. Riuscirà Samantha a vedere oltre il muro che Axel ha costruito e a cambiarlo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Uno...due...tre...quattro...cinque...sei...sette...otto...nove...dieci...undici...dodici rintocchi risuonarono in lontananza. Sentivo un dolore lancinante e il sangue sgorgava inarrestabile come una cascata dalla mia schiena. Ero stata così stupida ad aver abbassato la guardia e adesso dovevo accettarne le conseguenze. Però...non voglio morire, non ora che ho trovato il mio amore, la mia anima gemella. La verità è sempre la stessa, io non potrò mai essere felice...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ALE 96