Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherry    29/01/2012    11 recensioni
Ranma e Akane. E il loro amore.
Perché sì, anche se non sembra, il loro è amore. Uno tra quelli che preferisco, perché lottato, vissuto e, a volte, anche sofferto. Insomma, vero!
Estratto dal 3° capitolo:
"Vorresti dirle qualcosa di “carino”, ma ti conosci! E sai che, in un modo o nell'altro, finiresti col farla arrabbiare ancora di più. Così, con il viso in fiamme, ti convinci a lasciarle un piccolo bacio su di una guancia."
Estratto dal 5° capitolo:
"Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli. E adesso? E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme."
Estratto dal 6° capitolo:
" Eppure, in questo momento, non lo lasceresti per nulla al mondo. E’ tiepido. Ed insolitamente morbido. E l’aroma fruttato che lo circonda potrebbe crearti dipendenza. Proprio come quello del maschi- A K A N E. Ad essere incredibilmente soffice non è il tuo letto, ma la vita larga che, beata, dorme accoccolata contro il tuo petto."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- When I see your face, there’s not a thing that I would change.


Akane è un maschiaccio privo si sex appeal, una testona, orgogliosa, che perde la pazienza fin troppo facilmente.

Non è per niente femminile. E con te, non è affatto carina.

Ogni scusa è buona per malmenarti, ogni pretesto adatto per darti del maniaco.

Non sa cucinare. Ma ti costringe a mandare giù i suoi manicaretti.

Fraintende le situazioni, senza mai darti modo di spiegartiE’ gelosa. E, senza volerlo, lo dà a vedere.

Il più delle volte, ti spedisce in orbita per il semplice gusto di farlo.

Akane, senza alcun dubbio, è la tua sfida più grande. Ma, prima di essere la tua prova più ardua, è la tua fidanzata. L’unica di cui, se non ci fosse, sentiresti la mancanza. L’unica di cui ti importi davvero. E se lei singhiozza, raggomitolata sul letto, perché Shan-pu le ha rinfacciato di non aver avuto una madre a crescerla come si deve, tu non puoi fare altro che sedere al suo fianco, in attesa che si calmi.

Vorresti andare da quella folle di una cinese e farle rimangere tutto, fino all’ultima parola, ma sai che non ti conterrestiSai che, spinto dalla rabbia, compieresti azioni di cui prima o poi potresti pentirtiE poi, non puoi lasciarla da sola. Non adesso che tutte le sue difese sono crollate.

L’ennesimo singulto le scuote le spalle. Sono esili, fragili. Proprio come lei. Non te ne eri mai accorto veramente.

Qualcosa dentro di te si muove.

Le guance ti si colorano di un rosso acceso e in men che non si dica le tue braccia, impacciate, tremanti, la stringono contro il tuo petto.

La senti irrigidirsi. Poi, abbandonarsi al tuo tocco.

Questo ti dà coraggio.

Con la voce rotta dall’imbarazzo, le sussurri: « E’ vero, sei un maschiaccio, privo di fascino, capace di avvelenare tutti con la sua pessima cucina… e allora? Il poveraccio, pronto a sopportarti per il resto dei tuoi giorni, l’hai trovato: a lui, così come sei, non dispiaci affatto. »

End.

 

 - L’angolo di Jess
Prima mia fanfic in questo fandom.
Prima one-shot, di una lunga serie - si spera! :3-, su Ranma e Akane.
Adoro l’anime/manga Ranma ½.
Adoro la coppia sopra citata : mi sono entrati dentro con un’intensità tale che scrivere su di loro è diventata quasi una necessità.
Mi farebbe molto piacere se esprimeste qualche parere su questa cosuccia che ho scritto.
Anche perchè vorrei sapere da un parere esterno se sono riuscita nel mio intento: quello di descrivere i due personaggi il più vicino possibile all’originale.
Ovviamente, le critiche sono ben accette.
A presto, Jess.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherry