Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EmptyEyes    29/01/2012    3 recensioni
Queste sono le parole di un ragazzo che ... definirlo stupendo è davvero poco. Tale ragazzo è mio. Sì, solo mio. Un cuore grande come il suo è riempito totalmente dalla mia anima. E lo stesso è per me.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte ho visto la Luna.
Era meravigliosa, nonostante avessi davanti un palazzo che mi impediva di contemplare una bellezza fuori dal comune.
Tutt’attorno stelle brillanti che sembravano in competizione, per apparire come la “seconda” anima più luminosa del cielo.
Ma mi sono ricordato di … un’altra stella, che non è fisicamente lontana … ma per me irraggiungibile, dato che non mi reputo degno … di starle realmente accanto.
Sembra sia stata modellata da Zeus, ad immagine e somiglianza di Afrodite, la dea della bellezza.
Ma non era caratterialmente uguale.
Le era stata insegnata la saggezza … la purezza … l’amore.
Venne poi spedita sulla Terra, per ragioni ignote.
Credo sia … per infondere felicità e amore a chi le sta intorno.
Ma prima di lasciarla nella sua nuova casa … Zeus le diede il nome di Francesca.
Un nome che a mio parere rispecchia la sua bellezza.
Ora risplende sulla terra, assieme a noi … e la Luna ci guarda … quasi come se fosse invidiosa.
E francamente … lo è.
Non può competere con Francesca.
La stella più bella che ci sia.

E io, umile spettatore … le auguro la Buonanotte. <3
  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmptyEyes