Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Lenni    29/01/2012    2 recensioni
Does he watch your favourite movies? Does he hold you when you cry?
Does he let you tell all your favourite parts when you've seen it a million of times?
Does he sing to all your music while you dance to Purple Rain?
Does he do all these things like I used to ? -A Rocket to the Moon-
{Mar/Rama}
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can feel her breath 
As she's sleeping next to me 
Sharing pillows and cold feet 
She can feel my heart; 
Fell asleep to its beat 
Under blankets and warm sheets 
If only I could be in that bed again 
If only it were me instead of him 

 

Mi piace guardarla dormire, anche se mi fa sentire un po' colpevole. Sembra così felice.  
Si vede che le piace starsene nello stesso letto con gli stessi cuscini a intrecciare le gambe con le mie. Ha sempre i piedi freddi, proprio come i tuoi, ma non è la stessa cosa. Le piace pensare che sia il battito del mio cuore ad addormentarla, quello stesso cuore che batte (?) per lei. Sotto quelle lenzuola, però, così calde d'un amore che so per certo di non poter contraccambiare, è quello il momento in cui comincio a ricordare. E torniamo sempre lì.
Se solo adesso fossi in quel letto, nel tuo letto, al suo posto ... ecco. E' così che dovrebbe essere. 



Does he watch your favorite movies?
Does he hold you when you cry?
Does he let you tell him all your favorite parts when you've seen it a million times?
Does he sing to all your music while you dance to "Purple Rain?"
Does he do all these things, like I used to?

 
Guardate mai Cenerentola insieme? Si, lo so che doveva restare un segreto, però non posso fare a meno di chiedertelo. E' o non è il tuo film preferito? In effetti è un po' strano per una come te: la pugile bassina che guarda un vecchio film strappalacrime? Impossibile. Era uno dei nostri tanti segreti.
Immagino che non ti abbia mai abbracciato quando Cenerentola veniva imprigionata in soffitta. Cadevi davvero in depressione quando la poveretta si accasciava a terra piangendo, mentre si vedeva sfumare davanti agli occhi  il sogno d'amore col suo bel principe. Forse ti ricordava la tua storia. O forse solo le notti che passavamo chiusi nello scantinato a lavorare. In ogni caso, piangevi comunque come una fontana.
Non l'hai mai stordito di parole come facevi con me quando Cenerina entrava trionfante nella sala del ballo, avvolta nel suo splendido abito turchino? Cominciavi a parlarne almeno due ore prima, eri un fiume di parole senza fine che mi anticipava un finale che avevi -avevamo-  visto milioni di volte.
Forse non lo fai neanche cantare, quando balli sulle note di Purple Rain, alzando radiosa le braccia al soffitto e distribuendo sorrisi a destra e a manca.
Parliamone: lui fa almeno una di tutte quelle cose che facevo io?

 
Fourteen months and seven days ago...
Oh, I know you know,
How we felt about that night.
Just your skin against the window...
Oh, we took it slow,
And we both know...
It should've been me inside that car.
It should've been me instead of him... in the dark.

 
Quattordici mesi e sette giorni. Passa veloce il tempo, eh?
Tu la ricordi quella notte. Non potrai mai dimenticarla, lo sai. Del resto, non ci riuscirò neanche io, stanne certa. Come potrei cancellare dalla mente le sensazioni che solo la tua pelle contro quel finestrino riesce a darmi? No, non potrei mai riuscirci.
Ce la siamo presi con calma quella notte. Eravamo solo io e te contro il mondo, non serviva altro. Una misera carrozzeria graffiata non bastava a contenere tutto il nostro Amore. E quella è una di quelle cose che non riuscirai mai a lasciare andare. Credimi, io ci ho provato: è inutile.
Ecco perchè dovrei esserci io in quell'auto. Dovrei esserci io e non lui, al buio, a godere dei tuoi respiri affannosi.


Does he watch your favorite movies?
Does he hold you when you cry?
Does he let you tell him all your favorite parts when you've seen it a million times?
Does he sing to all your music while you dance to "Purple Rain?"
Does he do all these things, like I used to?

 
Ti ricordi quando guardavamo Good Morning Vietnam? Lì davvero davi il meglio di te: passavi dalle lacrime alle risate più schiette in meno di un minuto. Ti stringevo contro di me per asciugarti il viso, ma questo non ti impediva di anticipare tutte le battute che più ti piacevano. Le sapevi a memoria ma questo non ti impediva di rintrnarmi con le tue risate. Non ti ho mai visto fare così con lui. Proprio come con Purple Rain: ballavi davanti a me cantando a squarciagola, mentre io facevo i cori strimpellando sulla mia chitarra. Lui lo fa mai? Fa mai tutto quello che facevo io per te?

I know, love,
(I'm a sucker for that feeling.)
Happens all the time, love,
(I always end up feelin' cheated.)
You're on my mind, love,
(or so that matter when I need it.)
It happens all the time- love, yeah

 
E' Amore. E' patetico, lo so. E questa situazione lo è ancora di più.
Tutte le volte che ti vedo ... cazzo. E' così tutte le volte. E mi metto nella merda con le mie stesse mani, cadendo nella trappola che sono i tuoi occhi.Sei dentro di me, anche non volendo: forse è così perchè ho davvero bisogno di te. E succede tutte -tutte- le sacrosante volte.

 

Will he love you like I loved you?
Will he tell you everyday?
Will he make you feel like you're invincible
with every word he'll say?
Can you promise me if this is right:
Don't throw it all away?
Can you do all these things?
Will you do all these things...
Like we used to?
Oh, like we used to...

 
Ti amerà come ti ho amato io? No, porca puttana.
E non te lo ripeterà tutti i giorni, neanche se dovesse mai riuscirci -e lo sappiamo, è sicuro che non ce la farà. E fidati, non ti sentirai invicibile nel sentirglielo dire, nemmeno una volta. Ti dirà che ti ama, che sei la sua vita, che non potrà mai vivere senza di te e ti sentirai sempre svuotata, come se mancasse quella famigerata goccia per far traboccare il vaso della tua felicità. Ma ... ma.
Forse mi sbaglio. Forse riuscirà a fare tutto questo -ne dubito- e tu sarai felice (?) . Se tutto questo sarà vero, allora, tu promettimelo: non buttarlo via come hai fatto con me. Sii felice e rendilo felice almeno la metà di come rendevi felice me. Sveglialo con un bacio la mattina, ma fallo sorridendo, perchè è quello il bello. E digli che hai freddo anche se non è freddo davvero, perchè lui sarà felice di scaldarti in un abbraccio. Lasciati consolare quando sei triste, fatti dire di fare silenzio quando parli troppo e magari -magari- cerca di ricambiare anche solo una parte di tutto l'amore che lui cercherà di darti. E' un po' stupido, ma non è cattivo. Farà del suo meglio.
Allora, lo farai? Farai tutto questo, me lo prometti? Proprio come facevamo noi.



Angolo dell'Autrice 
Ehm ... saaaalve ^^" Io sono l'artefice di questo scempio, buonsalve! Allora, non ho mai particolarmente seguito i Teen Angels, ma ho sempre sostenuto Ramella ( ** ) e sentendo questa canzone (meravigliosa) non ho potuto fare a meno di pensare a loro ... andiamo, ve li ricordate nella prima serie ?! Troppo dolci :3 
Ovviamente la ragazza nel letto con Rama è Valeria (tanto rispetto, non ho niente contro la Selvaggia) e il ragazzo di Mar è, udite udite, Thiago (tanto rispetto in meno, perchè mi spiace proprio, ma mi sta sulle balle :D ). Che dire ... spero che vi vada di recensire, anche se solo per dirmi che faccio schifo ;)
E se siete (s)fortunati, ci vediamo alla prossima fic in questo fandom! *nooooooo ç_ç non lo fareeee O.o*
.Piccia.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lenni