Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Energy    30/01/2012    3 recensioni
La storia di due ragazzi che si appartengono, sentimenti si intrecciano, labbra si desiderano, lacrime sgorgano.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'odore del caffè riempiva la cucina. Erano le 7.30 ed il sole emanava già caldi raggi nel cielo azzurro d'Aprile. Una ragazza dagli occhi glaciali e persi nel vuoto era seduta su uno sgabello di legno, in attesa di chissà quale avvenimento che l'avrebbe riportata nel mondo reale.

"Tutto bene Casey? Hai una faccia stamattina!" esclamò Nora passando una mano tra i lunghi capelli della figlia.
"Oh mamma non è niente. Ho solo dormito poco stanotte".

Le labbra di Casey si piegarono in una smorfia quasi simile ad un sorriso che non convinsero sua madre. L'insonnia non era una buona scusa o almeno lo era quando aveva 15 anni. Si sentiva stanca e fragile, come se avesse corso per migliaia di chilometri, ma non riusciva a spiegarsi il perchè. E' vero aveva passato la notte in bianco, ma non perchè non avesse sonno, piuttosto perchè non aveva smesso di pensare al discorso della sera precedente con alcuni suoi amici del liceo. Le loro parole l'avevano talmente turbata e infastidita da aver allontanato Morfeo dai suoi occhi intensi.
"Ma guarda un pò chi c'è qui, suor Casey!". Una voce maschile e divertita l'aveva riportata davvero alla realtà e fatta girare nella direzione da cui la voce proveniva. Si parò davanti a lei un ragazzo dai capelli disordinati e dal viso bello e vispo, pronto anche quella mattina a tormentarla.

"Smettila Derek!" ribattè acida la ragazza.
"Ma dai vuoi dirmi che dopo il discorso di ieri questo appellativo non ti va a genio?"










Questa è la mia prima fanfiction. Spero che vi piaccia anche se non sono ancora molto esperta. Un bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Energy