Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    31/01/2012    0 recensioni
una conversazione assai strana
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<  Basta ! >> gridai a Luisa che era seduta sulla sedia in cucina << Basta! >> diedi un pugno contro la parete facendomi leggermente male .
<< Hai rotto davvero! Te e le tue lamentele! Ma cosa cazzo vuoi da me? Non mi sembra che ti manchi qualcosa in questa casa. Ti compro tutto quello che vuoi!! E tu come mi ripaghi? Togliendomi il saluto? È da una settimana che non mi parli più, io non posso più andare avanti così! Hai capito?! Sono stufo! Non si fa più l’amore! >> della saliva mi uscii dalla bocca  ma non ci feci molto caso << Voglio fare l’amore !! Ma non lo senti questa voglia che cresce dentro al tuo corpo , voglia di sesso ?No? Ah no? >> strinsi i denti << Io si cazzo! . >> mi tolsi veloce la mia giacca di pelle , Luisa continuava a darmi le spalle e come sempre rimaneva in silenzio.
A passi svelti andai da lei e con cattiveria voltai lei e la sedia
<< Mi vedi? Mi vedi?! Come sono conciato? Vedi questo visto tutto scavato? Vedi queste occhiaie? Vedi questo corpo magro? Vedi questo uomo che stà morendo per te? Cazzo parlami!!!!! >>
Luisa  anni venticinque era morta due settimane fa , non proprio morta ..era Sparita,diciamo. La polizia l’aveva data per morta dopo giorni e giorni di ricerca, i tg non avevano smesso di diffondere la foto della bella ragazza iscritta alla facoltà di medicina.
Luisa era morta come tante altre ragazze , e si sa che i morti non parlano..guardate lei, Luisa..era da una settimana che mi aveva tolto la parola quella puttana e non solo ,mi aveva anche bandito dal suo letto. Niente sesso. Ce l’aveva ben chiusa..la santarellina.
Cazzo.
<< Devo smettere di parlare con i miei cadaveri >> mormorai prima di far cadere il corpo senza vita della giovane che avevo ucciso e con cattiveria la trascinai giù in cantina dove non sarebbe stata sola, anzi era in dolce compagnia : c’era Marta di anni trenta , c’era Paola studentessa al primo anno alla Sapienza, c’era Rita di anni ventuno , e infine c’era Letizia di anni quattordici.
Luisa non sarebbe stata mai più sola come me..era in dolce compagnia..per sempre.
La scuola Holden di Baricco ha detto di si e mi ha pubblicato il breve racconto " Luisa." sul loro sito:) ecco qui : http://www.scuolaholden.it/30x60/luisa , ho dovuto tagliarlo ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yolima90