Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    31/01/2012    4 recensioni
[Adam/Cassie/Jake|Triste|Flash|1x06] Linguaggio forte.
Perfino respirare gli sembrava immensamente complicato.
[...]
- Adam, Jake mi ha salvato la vita.- quelle parole facevano male. Cassie aveva pronunciato quella frase con dolcezza. In special modo mentre diceva Jake e salvato.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pain
Correva, in preda all’ansia.
Non avrebbe dovuto sentirsi così male, Diana- il suo ragazza- era lì, ma il pensiero di Cassie- Cassie Blake, figlia di Amelia Blake, a cui, secondo suo padre e le stelle, era destinato- nei casini era terrificante, insopportabile.
Perfino respirare gli sembrava immensamente complicato.
Tum-tum.
Era assurdo: perché diavolo gli sembrava di poter finire bruciato da tutta quella dannata ansia? Che la leggenda di cui, da sedici anni, suo padre andava blaterando costantemente- situazione peggiorata dagli alcolici, presi in dosi ripetutamente vietate- corrispondesse al vero?
Cazzate.- si disse, quasi prendendosi in giro-Colossali cazzate. Io amo Diana.
Eppure, sentiva che il suo corpo si sarebbe potuto frantumare in innumerevoli pezzi se avesse trovato Cassie in pericolo.
Il respiro affannato scandiva i suoi passi, tocchi leggeri che la suola delle scarpe avvertiva appena, mentre si avvicinava a casa Blake.
Era sicuro che stesse per raggiungere la soglia della pazzia. La prova più evidente senz’altro, era Diana che lo fissava, pallida, stanca ed impaurita.
Stava quasi per abbracciarla, quando la preoccupazione travolse il suo corpo con urgenza.
I muscoli erano tesi, pronti ad agire.
Una chioma bionda irruppe nel suo campo visivo, trafelata.
Grazie a Dio, pensò mentre tentava di ricomporsi.
Il primo impulso, forse dettato dall’euforia, fu quello di stringere Cassie a sé e sorridere.
Ma la felicità che ogni cellula del suo corpo provava, svanì: accanto a Cassie c’era Jake Amstrong.
Quel coglione di Amstrong.
La rabbia stava per scoppiare.
- Adam, Jake mi ha salvato la vita.- quelle parole facevano male. Cassie aveva pronunciato quella frase con dolcezza. In special modo mentre diceva Jake e salvato.
Stette lì, ad osservarla, risentito.
Quando Jake andò via, scambiò un sorrisetto fin troppo complice con Cassie.
Sapeva cosa significasse: si amavano.
E bruciava.
Quasi quanto il ricordo sfumato di sua madre.
 
Entra in scena Jake-stuprami-con-gli occhi-Amstrong.
E Adam dopo secoli dovrà ammettere che è cotto di Miss Blake.
Taaartaruuga.
Io shippo Jassie, ma quest'idea mi è saltata in testa durante la scena stessa u_u
Gli ultimi righi fanno parte della mia mente che quel figo del Cacciatore controlla. u___u
Jassie and love to everyone,
Bels
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit