Film > Underworld
Ricorda la storia  |       
Autore: Dentist of Detroit    01/02/2012    5 recensioni
Eccoci con una nuova fic. Un'altra delle mie 'passioni' è la saga di Underworld (veri vampiri, altro che Twilight) e dopo essere stata al cinema a vedere il nuovo capitolo, sono rimasta con non poca suspance. E' da qui che nasce questa fic, dove però le cose sono leggermente diverse. Cosa accadrebbe se Lucian e Sonja non fossero morti? E se quest'utlima fosse sorella di Selene? E se anche i tre vampiri anziani non fossero morti? Leggete e scoprite tutto il resto, non voglio anticipare niente...
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, questa è solo una piccola introduzione a quella che sarà la storia vera a propria, il primo capitolo arriverà tra un paio di giorni massimo. Vi chiedo comunque di dirmi cosa ne pensate, di lasciarmi un minuscolo commento, solo per farmi sapere se vi piace l'idea. Un grazie anticipato. Ely.

Prologo
 
La storia di questa antica faida, ha radici sin nei primi anni del primo millennio.
Un tempo i lycan erano niente più che animali.
Fu Lucian, il primo vero licantropo della storia.
Da lui iniziò una razza in grado di acquisire anche la forma umana, seguendo il ciclo lunare.
Gli anni passarono e i lycan divennero una sorta di guardie diurne dei vampiri.
Entrambe le specie erano generate da Alexander Corvinus, il quale ebbe due figli: Marcus, morso da un pipistrello, e William, morso da un lupo.
Loro furono i primi capostipiti delle due casate.
Non era giusto che, essendo nate nello stesso modo, una delle due specie fosse in gabbia e l’altra no.
Era un’ingiustizia.
Ma nessuno osava ribellarsi.
Fino a Lucian.
All’epoca era in buoni rapporti con Sonja, figlia di Viktor, uno degli anziani, nonché mia sorella.
Rapporti, forse troppo buoni.
Per il loro amore vennero condannati alla morte.
Ma scamparono la condanna, riuscendo per anni a nascondersi dagli occhi di tutti.
I secoli passarono e le abitudini si modificarono.
Persi tutti i contatti con Sonja e divenni una Trafficante di Morte, una combattente.
Finché non conobbi lui, Michael.
Mi innamorai, fu il primo ed unico uomo di cui riuscii ad innamorarmi nella mia intera esistenza.
Ma poi, le cose, mutarono ancora.
Gli umani vennero a conoscenza della nostra esistenza, svelarono il segreto che con tanta perizia avevamo occultato.
E si aggiunsero alla faida già esistente tra vampiri e lycan.
Il mondo che una volta ritenevamo sicuro, adesso rischiava di ucciderci.
Mi chiamo Selene, sono un vampiro, ed è da qua che inizia un nuovo capitolo della mia storia. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: Dentist of Detroit