Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    02/02/2012    0 recensioni
Bastards è un racconto scritto a mò di sceneggiatura, i protagonisti sono cinque sicari, i migliori sulla piazza negli ultimi dieci anni. è un racconto con un linguaggio che ricorda molto i film di Tarantino e i film di Al Pacino e De Niro ai tempi di Scarface e Taxi Driver.
Tutto questo è Bastards..loro sono dei piccoli sicari Bastardi che non vedono l'ora di conoscervi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se non ho più aggiornato il racconto,ma rieccomi=)=)!!!
 
(Sera , i sicari sono seduti su degli scalini  escluso Daniel che cammina avanti e indietro, dall’altra parte della strada da una finestre esce la voce sensuale di Lana Del Rey con la sua Money Hunny )
Vinicio : Che stiamo a fare qui? Ho fame! (si tocca lo stomaco )
Ralph: Tu hai sempre fame..(mormora)
Daniel : Stò aspettando che mi portino un pacco molto importante ( non li guarda,il suo sguardo è rivolto verso il basso)
Ralph : Cosa contiene?
Daniel (Si ferma e sospira ) : nulla di così importante, andiamocene. Qua non arriva nessuno e Vinicio ha fame ( si accarezza la testa con espressione sconsolata )
Ralph: Vinicio può aspettare. ( Vinicio lo guarda male ) Hai detto due secondi fa che era molto importante..aspeteremmo..si faranno vedere.
Tim (sbadiglia ) : Non vorrei fare quello che si lamenta sempre..ma mi stò annoiando ( si guarda le dita) possiamo poi uccidere colui o colei che ti deve portare il pacco dopo avertelo consegnato?
Ralph: Niente uccisioni stasera (rivolto a Tim che sbuffa)
Vinicio (Guardando altrove) : Ora sei tu il capo Ralph? (scandisce per bene le ultime parole )
Ralph :Capo? Quale capo? Perché abbiamo un capo?
Vinicio: Sai che è così.
Ralph(allarga le braccia ) : E chi sarebbe il capo Qui?
(Tutti escluso Raph guardano Daniel che non li considera per niente )
Daniel : Eccolo! (sorride e corre nella notte inseguito dagli sguardi dei suoi compagni che rimangono fermi dove sono . Daniel scambia due chiacchiere con un uomo avvolto in un mantello scuro ,poi i due si salutano con il cenno del capo e ritornano sulla loro strada. Daniel ora è sorridente  ,ritorna tutto felice dai compagni che guardano curiosi il pacco che ha tra le mani . )
Daniel : Gente vi presento  gli ultimi veleni creati apposta per noi da un ottimo chimico parigino! (alza il pacco con segno trionfante)
Frank: Veleno? Roba da donne!
Daniel : Come al solito Frank non capisci nulla. Roba da donne? E da quando? Il veleno è un arma terribilmente importante per i sicari . è un alleato prezioso. (guarda il pacco con occhi sognanti) Signori possiamo andare a cenare . Vinicio facci strada
Vinicio: Subito! (si alza)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: yolima90