Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |       
Autore: Shannonwriter    02/02/2012    1 recensioni
Raccolta di due drabble e una flashfic su Violet e Tate. Sono in ordine in base agli episodi ma non si parla del finale quindi è senza spoiler (l'ultima l'ho scritta prima di vedere la 1.11)
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“…quando t’innamori ti sembra di essere diventata matta e prima di rendertene conto la tua vita è cambiata e saresti disposta a tutto per l’altro” - AHS 1.07

 

In questa follia che è diventata la mia vita chiudo gli occhi e cerco un posto dove sono al sicuro. Un posto dove non c’è gente strana che appare e scompare nel seminterrato, dove nessuno gioca a palla in soffitta. Meglio: un posto dove mia madre e mio padre che divorziano sono un pensiero lontano, irraggiungibile.

Mi stendo sul letto, accovacciata e spero di incontrare una mano amica accanto a me. Chi è l’unica persona che mi capisce in tutto questo delirio? Quella persona che non mi giudica e che asciuga sempre le mie lacrime? Quella a cui interessa se soffro e se ne accorge? Sento una mano stringere la mia, finalmente. Ecco la risposta, lui. Non ne so niente d’amore ma so che lui mi ama. E come potrei avere paura di lui? Come potrei scacciarlo? Ne ho bisogno tanto quanto lui ha bisogno di me. Quindi restiamocene qui. E se sono pazza davvero di sicuro non sono sola. Non lo sarà mai più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter