Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Ricorda la storia  |      
Autore: lacrimedidinosauro    02/02/2012    11 recensioni
[Il Tredicesimo Apostolo - Gabriel/Claudia]
SPOILER 1x09 (per chi non l'ha vista)
- Gabriel.....è tutto sbagliato! - Disse Claudia staccandosi a malincuore dalle labbra del giovane prete.
- Io so che non lo pensi....-
I pensieri dei 2 protagonisti sul loro "improbabile ma non impossibile" amore.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' tutto sbagliato.
[Il XIII Apostolo - Gabriel/Claudia]
 



















- Gabriel è tutta colpa mia!! - Disse Claudia fra le lacrime guardando con rimorso gli occhi del giovane prete.


- Shhh, ....non cè nessuna colpa. - 


Gabriel prese ad accarezzare la guancia della psicologa della quale ormai era convinto di essersi innamorato.


Claudia lo guardò triste.
Sapeva che tutto quello che avevano fatto, quello che stavano facendo e quello che "magari" stavano per fare, era sbagliato....
Sapeva che quel bacio urgente ed appassionato che si scambiarono qualche giorno prima davanti alla villa dei genitori di Gabriel, era sbagliato....
Ma a chi doveva dare retta Claudia?


Al Dogma della religione o al suo Cuore?


Gabriel diede un casto bacio alla psicologa sperando che il sogno fatto la notte scorsa potesse diventare realtà, perchè a lui non importava quello che
gli vietava la chiesa e i suoi voti da gesuita, a lui gli importava solo dei suoi sentimenti in quel momento.
Voleva come nel suo sogno.....poter assaporare la pelle di quella donna.
Voleva sentire le sue dita tremanti mentre gli sfilava via il colletto bianco gettandolo da qualche parte sul pavimento.
Voleva accarezzare la sua schiena resa bollente dai baci.
Voleva intrecciare le dita con le sue mentre la baciava sul collo.
Voleva fare l'amore con lei........come nel suo sogno.


- Gabriel. - 


- Cosa cè? - Chiese sussurrando il gesuita con gli occhi semichiusi.


- Gabriel.....è tutto sbagliato! - Disse Claudia staccandosi a malincuore dalle labbra del giovane prete.


Gabriel la fissò incredulo e deluso poi indietreggiò leggermente mentre Claudia cominciò a torturarsi le dita imbarazzata.


- Io so che non lo pensi....- 


- Tu stai agendo d'impulso, non è veramente quello che vuoi. - Claudia si avvicinò di nuovo.


- Che cosa ne sai? - Chiese Gabriel scuotendo il capo.


- Non hai scelto davvero me! Tu stai facendo solo la cosa più facile. - 


Si fissarono negli occhi, Gabriel pensava che Claudia fosse convinta che lui si stava solamente approfittando di lei, della sua disponibilità.
Claudia era stata condizionata dal Monsignor Demetrio Antinori, lo zio di Gabriel, dicendogli che Gabriel trovata in lei solo "consolazione" e nient'altro.
Ma nessuno dei due si era ancora reso conto che era tutto uno stratagemma per tenerli separati.


Claudia soffriva, dire quelle parole all'amore della sua vita era come essere trafitti da un pugnale per lei.
Ma doveva farlo, doveva farlo per il bene suo e per il bene di Gabriel.
Anche lei lo desiderava quella notte.
Non poteva......era tutto sbagliato.



- Ora per favore....- Disse la psicologa con la voce ridotta ad un sussuro per colpa dello sforzo che faceva per trattenere le lacrime,
che prepotenti premevano sui suoi occhi color quercia.


- Vai via. - 


Gabriel abbassò lo sguardo rattristito, quella sera cercava solo di poter dare una risposta definitiva al suo cuore.
Claudia passò delicatamente il palmo della  mano sul viso del giovane prete, come se quel gesto poteva in qualche modo alleviare il dolore di quelle
dolorose e innapropriate parole.


Gabriel uscì silenzioso dalla casa della psicologa sperando con tutto il suo cuore che quello non fosse un'addio....o forse sì.
Claudia appoggiò le spalle al muro passandosi le mani sul viso, finendo poi seduta sul freddo pavimento, le lacrime uscirono dagli occhi
rigando il volto della donna.


Sperava anche lei che sarebbe solo stata questione di tempo per loro due.
Da una parte non voleva rivederlo più, sperando che col passare degli anni questa ferita si fosse rimarginata.
Dall'altra voleva uscire da quella porta, voleva chiamarlo, baciarlo....... e dirgli quel fatidico e proibito "TI AMO"


Per il momento era tutto sbagliato.......ma solo per il momento.






                                                                                                                                                                                                                       

                                                                                                                                                 



                                                                                                                                                                                                                                                                                    Fine.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: lacrimedidinosauro