Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    03/02/2012    2 recensioni
" Hell ,yeah! Vai cosììì!! " dissi io ,urlando come un maiale!
Ed è con tale asserzione che inizio ad introdurre il mio personaggio che lotta incessantemente con il suo io corrotto.
Ora sono consapevole del fatto che alla fine mi sia ridotta a scrivere un orrore. Avrei voluto riprendere il carattere di Doug in modo migliore in realtà ma purtroppo non ce l'ho fatta. Spero vivamente di poter apportare migliori modifiche che mi permettino di calarmi maggiormente nel personaggio.
Spero vi faccia quantomeno ridere. E', alla fine, la mia reale intenzione :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd, Tom Fletcher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora mi dica cosa la tormenta.

Non c’è niente di meglio di una visita dallo strizzacervelli (più psicotico di te, tra l’altro) ogni tanto.
Che dire? Ti ‘’rilaxa’’ alla grandissima.
More than sigarettes, dichiarerei.
Si.
Oh, santo dio benedetto! Che diavolo sto bofonchiando? Cioèè, cioèè ma mi avete sentito?
I did assume che un lavaggio di cervello è molto meglio delle mie preziose sfiamme.
No, sto male.
Santissimaa pupaa che ho bisogno di un ricovero all’istante.
Ma sto qua che si fissa come un pesce lesso?
Ahh giusto, avrei dovuto dedicarmi a raccontargli le mie paure. Eppure sono dell’idea che se son venuto qua ci debba essere una ragione.
Eh si, dovrebbe essere lui a dirmi cosa mi tortura.

-Senta. Io son venuto da lei appositamente per capirlo. Quindi invece di stare a perdere tempo a chiedermi cosa mi faccia stare male cerchi di sbrigare il suo lavoro nel migliore dei modi  guarendomi in men che non si dica.
 
Seriamente. Se non avessi appurato che si fosse davvero trattata della mia voce un attimo fa, non avrei creduto di essere stato io ad asserire tali parole.
Che qualcuno mi aiuti perché non riesco totalmente a capirmi.
Che poi questo strizzacervelli è un mistero. Ha mutato il sua volto in un’espressione contorta e priva di significato.
Non mi capacito di leggerlo nemmeno.

-Come pretende che svolga il mio lavoro se lei non si rende disponibile alle mie richieste?
Ci pensi.  Tra me e lei qua sono io lo psichiatra. Direi quindi che invece di comportarsi a suo piacimento, se vuole davvero essere curato debba attenersi alle mie esigenze.


‘’ Attenersi alle sue esigenze’’ ?Ma che accidenti vuol dire.
Credo di cominciare ad avere una certa fifa di questo.

-Come desidera, esimio psichiatra.
Bene. Da qualche tempo non mi ritrovo più con me stesso. Credo di essere divenuto folle di colpo.


-Avevo intuito dal principio che si trattasse di follia il suo problema. Comunque continui  a spiegarsi.

Ehh? Aveva intuito cosa? Ora, giuro, gli spacco la facci…
Dougie, calma. Sta provando solo ad esserti d’ausilio. Calm down. Calm down.


-La mia testa blatera cose senza senso. Cose che non appaiono nemmeno alla portata degli umani. Sono arrivato a convincermi di non provenire da questo pianeta.

-Quindi lei, sta dichiarando di essere un diverso. Capisco.

Ah? Guarda che io sono molto sveglio e capisco, caro! Mi sta schedando per bene il mascalzone.
Ma chi me l’ha fatto fare a venire. Ci manca solo che mi rinchiudono in un centro pieno di malati mentali.

-Si.

Ed ora che cavolo ho risposto? ‘’Si’’? Ma la mia bocca prima di aprirsi li percepisce i comandi del mio cervello, o no? Non mi pare di aver ordinato lei di pronunciare quel suono.
Ora sono cavoli, sul serio, amari. Mi prenderanno  e porteranno via per studiarmi in qualche laboratorio fornito di scienziati pazzi, trattandomi peggio di una cavia, trattandomi come un pazzo al cubo.
Noo. Ed ora come mi levo da questo intralcio terribile??
Dougie ,devi trovare un’immediata soluzione.
E se furtivamente fuggissi? Tanto intento a scrivere per com’è non se ne accorgerebbe neppure.
Sti cavoli. Sono troppo famoso. Ne andrebbe della mia immagine.
Allora, come mi sbroglio da questo problema?
Calma e sangue freddo, Doug! Pensa su.
Maledizione, che non mi viene nulla.
Ma io dico, sta cosa sforna idee 24h su 24 e proprio oggi non ci riesce?
No, no, no, no, no! Non voglio fondermi più di quanto non lo sia già.
Doug, fa qualcosa alla svelta.
Doug, non mangiarti le unghie.
Doug.
Doug?

Ma, ma dov’è finito lo strizzacervelli? Perché sono seduto su questo prato? Cosa ci fa Frankie accanto a me?
E’tutto così semplicemente bizzarro.
Lei si avvicina sempre di più.
Che benedettissimo cavolino vuoi?
Allontanati immediatamente da me.
Noo! Non ti voglio nuovamente con me, smamma.
Oddio, non mi sente. Non comprende le mie parole. Agisce senza lasciarmi via di salvezza.
Non, voglio rammollirmi da capo.
No,no no no no nooo!

-Doug!Doug!
-Sveglia amicoo su!
Shit, Tom, non si sveglia. Che possiamo fare?Panicoo.

-Statevi zitti imbecilli. Sto bene.
-E’ vivooo!!
-Doug!
-Douggieee!
-Sentite. Dove cavolo mi trovo. Dov’è lo strizzacervelli? Perché sono vestito in questa manier…Wait! Cosa ci faccio,io, in un ospedale?
-Doug. Sweetheart, hai avuto un piccolo svenimento. Ma non ti preoccupare. Il dottore ha detto che potrai continuare la tua seduta un altro giorno.
-Io non ci torno da quello.
-ehh?
-
ehhhhhh?
-Ahhh??
What the heck? Si sono messi d'accordo?
-Sono fermo nella mia decisione.

Che facce buffe hanno assunto questi tre idioti, adesso. Se solo sapessero della mia disavventura storcerebbero di meno il naso. Bah, lasciamoli fare. Se non fosse stato per loro non sarei uscito illeso da quell’inferno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound