Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Honey98    04/02/2012    8 recensioni
Haruka è una ragazza di sedici anni ed è una Hunter.
Tutta la sua famiglia è morta a causa di un livello E però lei è stata salvata dal suo maestro a qui deve la vita.
Sarà assegnata alla Cross Academy e da li la sua vita cambierà radicalmente... Come andrà a finire?? Leggete e commentate!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cross Academy!!?- guardavo il mio maestro terrorizzata, non potevo essere assegnata a quella scuola, non volevo andare in quella scuola!!.
-Si, ti ho assegnata a questa scuola che ti piaccia o no!- che ti piaccia o no!!!!! -Ma di solito mi assegni solo cose facili insomma sono una Hunter da poco e non...- rimasi bloccata dal suo sguardo di ghiaccio.
-Vai bene ci vado- in quel momento pensavo solo a gli occhi del mio maestro che mi avrebbero fucilato se non avrei accettato. -La partenza è domani quindi preparati- si sedette su di una sedia accanto al fuoco e non mi guardò più.
Il mio nome è Murokawa Huruka e sono una Hunter,una cacciatrice di vampiri. Ho scoperto che esistevano i vampiri all'età di cinque anni quando i miei genitori sono stati uccisi da un livello E, stavo per essere uccisa anche io ma il mio maestro,Toga Yagari,il miglior cacciatore di vampire esistente al mondo mi salvò e da allora lui divenne un secondo padre per me.
In qualunque situazione ero sempre accanto a lui, non potevo stargli lontana.
Viviamo in Giappone, Tokyo, insieme a tutti gli Hunter presenti in quasi tutto il mondo, la casa in qui abitavamo era grande,tutta bianca con un pò di blu sui muri, e c'era una bellissima aria di serenità, era come se tutto intorno a te cambiasse, era come se stessi in paradiso.
Entravo lentamente nella mia stanza e sopra la scrivania c'era la descrizione della Cross Academy e delle foto, così mi avvicinai e presi le carte e poi mi sedei sopra la sedia ed incominciai a leggere, la Cross Academy era divisa in Day class e in Night class, la classe degli umani e la classe dei Vampiri, coloro che io odio con tutto il mio cuore, ed era davvero grande, sembrava un castello, però non lo era, era solo il luogo in qui i vampiri possono nascondersi e dove potevano fare qualsiasi cosa perchè nessuno si accorgeva della loro presenza, probabilmente nessuno se ne sarebbe mai accorto.
La sensazione che provavo era soltanto paura, ero solo una ragazza di sedici anni e mi avevano assegnato un compito così...complicato, ma era impossibile scappare, non sarei mai riuscita a scappare dal mio destino, sapevo che da li mi attendeva un nuovo capitolo della mia vita.
La mia valigia era già sul letto, pronta per essere riempita, la mia Bloody rose, la pistola capace di uccidere i vampiri che mi aveva dato il mio maestro, era sul comò luccicante pronta per essere usata, tutte le mie cose erano in questa stanza, la mia stanza che forse non avrei rivisto mai più. Andai ad aprire l'armadio, presi tutti i miei vestiti e cose varie e li buttai dentro la valigia, il mio computer e tutti gli aggeggi tecnologici li misi in'altra borsa così da poterli prendere in caso di necessità anche se sapevo che non ce ne sarebbe stato bisogno perchè la Cross Academy era una scuola nobile ed antica e dove, secondo me, non c'era divertimento.
Si fece sera e mi andai a fare una doccia, lavandomi i miei lunghi capelli marroni chiaro e dandomi una rinfrescata alla mia faccia bianca con i miei occhi azzurri come quelli di mia madre che non potrò dimenticare mai, e quando finì, mi misi il mio soffice e morbido pigiama invernale e andai a dormire anche erano solo le nove di sera.
Quella notte non riuscì a dormire, ero troppo agitata per quello che sarebbe successo il mattino seguente, quando sarei stata imprigionata nel castello della Cross Academy...
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Honey98