Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    05/02/2012    3 recensioni
Una scommessa scema dall'esito inaspettato sarà il movente della prigionia di Harry fra le affilate e seducenti grinfie di un peccaminoso Malfoy. Una settimana per innamorarsi del nemico, come finirà?
Leggete per scoprire! Baci, Fede ^^
PS anche qualche piccola recensione se la lasciate non è male xD
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo gioco perverso

<< Facciamo una scommessa, Potter >> dice, inchiodandolo contro il muro. Harry lo guarda, orgoglioso: << Cioè? >> chiede, inarcando un sopracciglio. L'altro ghigna, un ghigno che sa di guai. << Se vinciamo noi, tu dovrai fare tutto quello che ti dico io per una settimana, se vinci tu, l'inverso. >> propone. Harry sa che sarebbe poco saggio accettare una scommessa simile, ma è davvero troppo forte la tentazione di comandare a bacchetta Draco per una settimana! << Ci sto, Malfoy >> esclama, stringendo la mano dell'altro per sugellare il patto. Manco due ore dopo, vorrebbe staccarsi la lingua a morsi! Come ha potuto rischiare così tanto, come? è questa la domanda che si pone ripetutamente, mentre vaga disperato negli spogliatoi. Hanno perso. Ma perchè cavolo, dopo anni che vincevano ripetutamente, avevano perso proprio quando lui aveva accettato quella maledetta scommessa?? << Oh, non fare così! >> esclama una voce beffarda alle sue spalle. Harry si volta di scatto, guardando truce il ragazzo che ha davanti. Draco Malfoy, a torso nudo, lo sta guardando dallo stipite della porta. E quel ghigno, Harry vorrebbe farglielo scomparire a suon di pugni dalle labbra! Per non parlare dello scintillio divertito che illumina i suoi occhi argentei. << Fottiti! >> sbotto, infuriato ed umiliato come mai prima d'ora. In risposta si abbandona ad una risata cristallina: << Vedremo... ma ricorda: ora sei mio, Potter! >> esclama, prima di scomparire aldilà della porta.

CONTINUA...

Angolo dell'autrice

Ho sempre voluto scrivere una Draco/Harry, ma non mi è mai venuta un'idea in merito, ed ora finalmente ce l'ho fattaaaa!! :D

Vi prego di commentare quest'idea che sto mettendo in atto ;)

Bacioni, Fede ^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon