Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    05/02/2012    3 recensioni
Il titolo dice tutto.
Partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano
...
11. Di gemelli e di masochisti [Drabble] Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre
12. Di grandi ammodernamenti e di piccanti ricatti [One-Shot] Quel furbacchione di Riku ha scattato delle foto piccanti a Roxas e ora minaccia di mostrarle in giro. Se Riku non conosce l'esistenza l'esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
13. Di premi e di celebrità [One-Shot] Sora partecipa ad un reality di cucina e piange in diretta
14. Di punizioni e di distruzioni [Flashfic] Time Warp! Vanitas è tornato bambino!
15. Di macchine del tempo e di salvataggi planetari [Flashfic] Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 short, random stories - 5. Di calamità e di vigili del fuoco
Carissimi, sono tanto felice! La scuola terrà chiusi i battenti fino a mercoledì! *stappa spumante*
Ma ora passiamo a questa nuova flashfic, ultima per oggi.
4 e 1 hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire...
Aqua e Roxas si incontrano poco come gusti, fossero stati Aqua e Ventus avrei saputo tirar fuori una Aqua/Vanitas (che è la mia fissa, ultimamente) o una Vanitas/Ventus (che sono carini anche loro, dai), ma una Vantias/Roxas sarebbe un po' crack. E mi è bastato il Riku/Demyx, per il momento.
Quindi che torta sia!
Già che siamo in tema di dolci, ringrazio i pasticcini che continuano a leggere e a recensire questa raccolta. Mi rendete tanto felice!

Rating - Verde
Personaggi - Aqua, Roxas
Avvertimenti - AU, Flashfic
Pairings - ///

Disclaimer - Questa fanfiction è stata scritta senza scopo di lucro; Kingdom Hearts e i suoi personaggi sono di proprietà di Nomura-sensei.
Se KH mi appartenesse Marluxia sarebbe stato meno ambiguo sessualmente. Per favore, ditemi che non sono l'unica ad esserci rimasta male quando ho scoperto che Marly è un maschio.

Di feste e di istinti omicidi
(#5 - Aqua e Roxas hanno una torta da finire)
Aqua guarda male la torta che troneggia sul tavolo imbandito della festa di compleanno di Axel.
Roxas, seduto di fronte a lei, finisce di masticare lentamente l'abnorme pezzo di dolce che ha in bocca e lo inghiotte.
"Dio mio!", storce il naso il biondo "Axel, ma questa torta è fatta con i calzini sporchi?".
"Nah, sarebbe scontato", fa 'no' con l'indice mentre la ragazza si porta alla bocca un altro boccone.
Ventus ridacchia divertito e dà una gomitata a Vanitas che sorride sprezzante. "Ringraziate Vanitas per questa magnifica torta", applaude il rosso mentre l'ideatore fa un leggero inchino ai contendenti che lo fulminano con lo sguardo "Grazie, troppo buoni", ridacchia "Ehi, Ro', hai un pezzo di torta qui", e si indica l'angolo destro delle labbra "Sai che per vincere non devi lasciare neanche una briciola, vero?".
"Dai, Aqua, dobbiamo vincere questa sfida!", Kairi si aggrappa allo schienale della sedia e si china al suo orecchio "Tappati il naso, non sentirai il sapore", le sussurra.
"Forza, Ro', non ti farai battere da una femmina!", Sora si batte una mano sulla fronte vedendo l'azzurra accelerare il ritmo.
"Mm... profa a manciavla tu quefta fchifeffa", rabbrividisce il povero biondino masticando un altro enorme pezzo di torta.
"Eeee... Stop!", Axel indica Aqua che si tiene una mano sulla pancia e l'altra sulla bocca "Le ragazze vincono la schifosfida e condannano i ragazzi - tranne me e Vanitas che siamo gli organizzatori dei giochi - a mangiare quella che avanza", addita la torta, integra tranne per le due fette che hanno dovuto mangiare i due contendenti "Ovviamente Roxas è esonerato: siamo cattivi, ma non perfidi", gli strizza l'occhio.
"Grafie".

I compleanni di Axel sono famosi per gli assurdi giochi proposti: uno di questi è, per l'appunto, la gara di chi mangia più schifezze in un tempo prestabilito. I perdenti sono costretti a mangiare tutto ciò che avanza, ma solo dopo aver sentito l'orrendo elenco degli ingredienti che compongono quella roba.
Axel non sa, però, che facendo così non fa altro che aumentare l'istinto omicida dei suoi disgraziati invitati nei suoi confronti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_