Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    06/02/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo diciassette.
 
 
Una seconda possibilità
 
 
 
Pov. Bella.
 
La battaglia, è finita nei migliori dei modi! Io e Bree, abbiamo eliminato Victoria Mike, e quella pazza di Lauren!
I Cullen con i licantropi, sono riusciti ha eliminare l’esercito dei vampiri neonati; e infine le zie Prue, Paige e Phoebe con il potere del Trio e su ordine di nonno Wyatt, hanno eliminato i Volturi!
Chissà. se Phil lo sapeva!
A quanto pare nonno, è venuto a sapere che i Volturi hanno partecipato al folle piano di Victoria; così con l’aiuto delle zie hanno  provveduto a eliminare i sovrani dei vampiri. Fortuna che sono arrivati in tempo, per poco quella Jane ha quasi eliminato Angela, ma per fortuna adesso Angela sta bene!
Adesso siamo tutti a casa Cullen, è… non ci credo!
Non sono ancora del tutto convinta, che qui davanti a me e Bree accanto a me e mia sorella   ci sono le zie. Zia Prudence, zia Phoebe e zia Paige; con nonno Wyatt e zio Cris!
Non ho  mai pensato alla possibilità, che un giorno avrei potuto  conoscerli…
Avremmo, potuto conoscerli!
Insomma ho sempre saputo: che  il nonno,  lo zio e le zie Phoebe, Paige sono ancora vive… a parte zia Prue e i nonni Piper e Leo… loro sono tutti morti! Ma senza ombra di dubbio, se la zia è qui vuol dire: che è opera del nonno, oppure le zie l’hanno evocata!
Insomma… non mi aspettavo di conoscerle…
Non pensavo nemmeno, a un loro possibile intervento!
Sono tutte bellissime, proprio come sono ritratte nelle foto di casa Halliwell!  Mi soffermo un attimo ad osservarle!
Zia Prue:dimostra ventinove anni.  Ha lunghi capelli lisci  neri e occhi azzurri.
Zia Paige: Dimostra venticinque anni. Ha lunghi capelli castani lisci, occhi dello stesso colore, un viso molto dolce!
Zia Phoebe: Dimostra trent’anni. Come  le altre zie ha lunghi capelli castani, un po’ più chiari rispetto alle altre,  così vale anche per gli occhi.
Infine ci sono nonno Wyatt e zio Cris; entrambi dimostrano rispettivamente venticinque anni! Nonno Wyatt, ha capelli castani chiari vanno quasi sul biondo e occhi azzurri, -assomiglia molto alla mamma-; indossa una lunga tunica bianca. Mentre zio Cris, ha capelli castani come i miei, ma forse un po’ più chiari, e i suoi occhi sono azzurri proprio come quelli del nonno!
Subito dopo che le zie hanno eliminato i quattro Volturi, nonno Wyatt ha chiesto a Carlisle se era disposto per una mezz’oretta di poter parlare con la sua famiglia. Carlisle naturalmente ha acconsentito, così eccoci qui, voglio proprio sapere di cosa vuole parlare il nonno con i Cullen!
 
 
Pov. Bree
 
Wow! Non riesco a crederci!
Ho visto… anzi no, abbiamo visto tutti  il Trio in azione!
Già, proprio così! Le pro-zie di mia sorella, sono tornate, ed hanno eliminato i quattro Volturi.  Che quello che avevo, capito dai pensieri malefici di quella Jane volevano ucciderci! Ma l’intervento delle zie di Bella ci hanno salvati!
E adesso siamo tutti a casa Cullen.
“finalmente conosco le mie pro.nipoti” dichiara entusiasta Phoebe Halliwell.
Pro-nipoti?- penso
“si certo cara! Pro-nipoti!” esclama Phoebe Halliwell, a questo mio pensiero lei esclama:
“per te, come per Bella sono la zia Phoebe!”
“davvero?” chiedo sorpresa.
“certo, tesoro! Ne avevi dubbi? Ormai fai parte, della grande famiglia Halliwell!” esclama zia Paige.
“già Renèe è tua madre no?  Bella, è tua sorella, quindi tu sei nostra nipote senza ombra di dubbio!” dichiara zia Prue mentre mi abbraccia.
 
“oh ragazze, sono così contenta di conoscervi! Sono anche molto fiera di voi!” dichiara zia Phoebe,
“anche noi siamo contente, di conoscervi!”rispondiamo all’unisono io e mia sorella.
“io sono Phoebe, mentre loro sono Paige e Prudence, e lui è Cris, vostro zio!”quando zia Phoebe, si stacca anche zia Paige e zia Prue ci abbracciamo quest’ultima esclama:
“sei, identica a Piper!” e continua:
“vostra nonna non è potuta venire, come sapete ha rinunciato ai suoi poteri e non sarebbe stata utile, così a mandato me! Ma mi ha raccomandato, di dirvi che è molto fiera di voi!”
“ è chi non  lo sarebbe, dopo quello che hanno fatto! In pochi mesi siete riuscite a farvi temere dai demoni!” interviene zio Cris, mentre anche lui ci abbraccia,
“siete state fantastiche ragazze! e so che continuerete ad esserlo!” dichiara compiaciuta  e fiera di noi zia Phoebe.
“si certo, ma dovete stare attente… e non dovete mai, sottovalute i vostri nemici!” interviene nonno Wyatt, dopo di che esclama rivolto ai Cullen:
“è un piacere conoscervi! Io sono Wyatt Halliwell il nonno delle ragazze, mentre loro sono le mie zie, Prudence, Phoebe e Paige, mentre lui è Cris mio fratello!”
“il piacere è nostro!”  esclama Carlisle e continua:
“Io sono Carlisle, lei è mia moglie Esme, e i miei figli Emmett e la moglie Rosalie, Jasper e sua moglie Alice, e la giovane Angela  mentre lui è…”
“Edward!” esclama zia Phoebe.
“il famoso, Edward Cullen! Sai, son contenta che avete chiarito!
“Ma non condivido, la tua scelta!” interviene, in tono severo zia Prue, verso Edward ma poi continua:
“nel senso, che hai sbagliato a prendere quella decisione!”
“da solo!” interviene zia Paige
“ne avresti dovuto parlare, con Isabella!” fa notare zia Phoebe, e continua:
“cosa che non hai fatto!”
“mi dispiace…”riesce solo a dire lui.
“lo sappiamo, credevi che in quel momento era la scelta giusta! Hai sofferto anche tu per quella scelta!” esclama nonno Wyatt
“è per questo che come mezza cupido ti consiglio di parlarne con Bella quando prenderai una decisone simile!” a questa dichiarazione, mia sorella guarda allibita zia Phoebe,
-vuol dire che lo rifarà di nuovo?- Pensa Bells, allibita a questa possibilità.
“oh, no tesoro, tranquilla non succederà un'altra volta!” la rassicura zia Phoebe, evidentemente ha ascoltato i suoi  pensieri, o ha avvertito la sua preoccupazione.
“certo che non l’ho farà altrimenti…”intervengo,  ma  Alice mi interrompe:
“Bree, lo eliminerà!”
“esatto!” concordo.
“potete stare tutti tranquilli, non succederà più!” conferma Edward.
“oh si, lo so!” esclama zia Phoebe.
“detto questo, dovrei parlarvi. Come ho detto prima, in qualche modo dobbiamo ringraziarvi per aver aiutato le nostre nipoti!”dice nonno
“non c’è ne bisogno! Ormai Bella e Bree, fanno parte della famiglia…!”interviene Esme ma zio Cris la interrompe.
“appunto per questo!”
“voi considerate le nostri nipoti, parte della vostra famiglia è meritate una seconda possibilità!” esclama di nuovo Nonno Wyatt.
-una seconda possibilità che vuol dire?- pensano tutti i Cullen contemporaneamente
“oh, lo vedrete!” esclama zia Phoebe, mentre tira fuori otto fiale con un liquido verde acqua!
 
Pov. Edward


La battaglia, è finita nei migliori dei modi!
Con un intervento, che nessuno di noi ha previsto!
L’intervento di Wyatt e Cris Halliwell e delle pro-zie delle ragazze. adesso siamo tutti a casa nostra! Wyatt dice che vuole ringraziarci, e per farlo vuole darci una seconda possibilità:
-una seconda possibilità che vuol dire?- pensa tutta la mia famiglia contemporaneamente.
“oh, lo vedrete!” esclama Phoebe, mentre tira fuori otto fiale, con un liquido verde acqua!
“Avete fatto molto per le ragazze, e questo non lo dimenticheremo mai!” esclama Wyatt.
“vi dobbiamo molto!” interviene Paige
“senza di voi, molto probabile, la situazione sarebbe peggiorata!” esclama Cris
“noi abbiamo, solo dato una mano a Bella!” esclama Esme e continua:
“ormai fa parte, delle nostre vite!”
“e della nostra famiglia!”interviene Rosalie.
“lo sappiamo, ed è per questo che voglio ringraziarvi come si deve..” inizia   Wyatt
“non c’è ne bisogno…”inizio, ma Wyatt mi interrompe:
“si invece! Come ho detto prima come Angela, anche voi meritate una seconda opportunità!” .
“in che senso..”inizia Emmett confuso.
“so quali sono i vostri desideri… e so quel’ è il motivo che vi ha spinto ad nutrirvi di sangue animale..” dice Wyatt
“non tutti i vampiri, vanno contro la loro natura. Quindi noi Halliwell, ne abbiamo parlato, e con Wyatt e Cris abbiamo preparato queste!” esclama  Phoebe, mentre mostra di nuovo le fiale.
 “cosa sono?” chiede Rosalie.
“delle pozioni!” spiega Cris,
“le abbiamo preparate in particolar modo a posta per voi quattro!” interviene Paige, mentre indica Rosalie, Alice, Esme e la giovane Angela.
“so che la maggior parte di voi… in particolar modo… “inizia Wyatt mentre si rivolge con lo sguardo a mia sorella Rosalie e poi continua:
“ l’unica cosa che rimpiangi  della tua vita da umana,  è che non hai mai avuto figli, mentre per Esme  tu rimpiangi la perdita di un figlio! È questo che ti ha spinta ha gettarti della scogliera!” tutti in silenzio ascoltiamo  il capo degli anziani, senza capire cosa intende dire fino a quanto Prue ci spiega:
“se voi bevete queste pozioni, vi renderanno metà umani!”
“cosa?”chiediamo tutti sorpresi, compresa la mia Bella e la piccola Bree,
“si esatto! Certo per metà sarete sempre dei vampiri, resterete immortali, conserverete i vostri doni speciali, sarete sempre veloci e indistruttibili, avrete sempre un udito fine, ma potrete dormire, potrete condurre una vita normale e potrete vivere in città più assolate e potrete avere ciò che sempre avete desiderato! ” spiega Cris.
“ci state dicendo, che con queste…?” chiede Rosalie, sorpresa quanto noi.
Tutti noi, sappiamo che Rosalie, tutto ciò che rimpiange della sua vita umana è il fatto che non ha  avuto  bambini…  visto che  è morta a causa del suo fidanzato, prima di sposarsi! Mentre per Esme, bè lei ha perso un figlio, ha sofferto molto per la morte di quel bambino, e il dolore della perdita la portata al suicidio!
“si Rosalie, con queste sarete per metà vampiri e per metà umani!  Le metà umana vi permetterà di procreare, potrete nutrirvi sia di cibo umano o di sangue come avete fatto fino ad ora! Quello sarà una vostra scelta! E potrete condurre una vita quasi normale…”.
“non sappiamo, come ringraziarvi… per questa possibilità”inizia Carlisle,
“già vi saremo… eternamente grati! Per questa opportunità!” esclama Esme.
“è solo un modo per ringraziarvi… per quello che avete fatto!” interviene Wyatt
“e poi sappiamo, cosa vuol dire perdere dei figli! E una cosa, che non auguriamo a nessuno!” sospira Paige.
Io e la mia famiglia, guardiamo commossi le tre streghe e i fratelli Halliwell; dopo di che: prendiamo in mano le fiale che Phoebe ci porge, e  beviamo le pozioni!
 
 
Spero che vi piaccia.
A presto Melody Potter! 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter