Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Mari_MJ    06/02/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza di nome Silvia,che è una fan sfegatata di Michael Jackson e il suo sogno più grande sarebbe quello di conoscerlo. E forse alla fine riuscirà a esaudire il suo sogno!.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh no! Sono già le due e ancora mi devo preparare! Ora chiamo la mia amica Laura per sapere lei a che punto è!

Laura:Pronto?!

Silvia:Ei Lally sono io a che punto sei? 

Laura:Ehm,Devo solo truccarmi e vestirmi! E te?

Silvia:Io ancora devo fare tutto! 

Laura:Sbrigati che fra un'ora ti vengo a prendere e andiamo in chiesa!

Silvia:Ok,ciao!

Laura:Ciao!

Bene devo muovermi,metto il vestito,le scarpe,mi sistemo i capelli e mi trucco.

Alle tre precise mi suona il campanello!

Mia mamma,sempre con i suoi modi gentili da elefante mi urla:Silviaaaa è per te apriii! 

Si,mamma,si!

Mamma noi andiamo! 

Ok,divertitevi.

Allora scommetto che non ci state capendo niente!

La nostra migliore amica Anna!

si sposa oggi e nella lista degli invitati ci sono molti personaggi famosi tra i quali due dei fratelli Jackson! 

Io e Laura li amiamo! Ma io soprattutto impazzisco per Michael! 

Ci dirigiamo in chiesa e ci mettiamo a sedere su una panchina davanti alla chiesa ad aspettare Anna.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mari_MJ