Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: Miliko_Akiko chan    06/02/2012    3 recensioni
Hana sa che esistono i rompiscatole, ne è la prova inconfutabile Reika Tamaki, la persona più antipatica che lei avesse mai incontrato sulla Terra. Che non sia l'ora di vendicarti, Hana? --- Aggiunto Banner
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hana-chan, Reika Tamaki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                             Hana's Troubles

Hana sospirò.
La Terra era il mondo in cui vivevano le sue mamme e molte altre persone.
Quello era il guaio.
Troppe persone, miliardi!
E tra quelli anche una certa ragazzina dai capelli boccolosi e biondi, che si crede una regina.
-Reika, una regina! Tsk, se provasse a governare il Regno della Magia sarebbe la fine del mondo!-
Pensava la ragazzina, con la testa china sul banco di scuola.
Spostò lo sguardo dalla signorina Seki a Reika, che seguiva attenta la lezione.
-Si crede tanto brava in ogni cosa, ma se provasse a usare la magia scommetto che combinerebbe solo guai… sarebbe peggio di Doremi!-
Ridacchiò, divertita.
Da quando aveva iniziato la scuola con Doremi e Momoko, Reika si era sempre dimostrata poco disponibile e antipatica nei suoi confronti, prendendola in giro e facendola addirittura piangere.
Aveva sicuramente più di un motivo per farle passare un brutto quarto d’ora, e ora che ne aveva l’occasione, non poteva farsela sfuggire.
Infatti, il giorno sedici del mese di Novembre sarebbe stato il compleanno della bionda e poiché non perdeva mai l’occasione di mettersi in mostra, aveva invitato l’intera classe a casa sua per i festeggiamenti, se è possibile chiamare così l’invecchiamento di una serpe come quella.
Quel giorno, Hana, non aveva fatto altro che pensare al suo piano di vendetta, dimenticandosi del resto, incluso il caratteraccio della signorina Seki… d’un tratto, un gessetto le piombò sulla fronte, inaspettatamente.
“Aaaahhh!!! Cos’è?!?!”
Non fece a meno di strillare la biondina, improvvisamente balzata in piedi, continuando a urlare e agitarsi.
“Hana! Calmati, è un gessetto!”
Esclamò tra il divertito e l’indispettito la Seki.
La classe scoppiò in una risata generale, con l’ausilio di qualche battuta scomoda.
Reika si alzò in piedi, con la sua risata isterica e raggiunse il banco di Hana-chan.
“Ti fa davvero così paura un gesso, signorina?”
Diceva Reika, con un sorriso beffardo sul viso.
Si chinò e raccolse il gesso.
Faceva girare l’oggetto bianco tra le dita con abilità, e aggiunse:” Sei così fifona? Allora non sarai in grado di partecipare alla festa che ho allestito per domani!”.
“Non sono fifona… non me lo aspettavo, ecco tutto!”.
Ribatteva la ragazzina.
“Reika, torna a posto”
Disse Seki.
“Allora ti propongo una sfida… la festa dura dalle 16:00 alle 19:00…”
“Reika, a posto!”.
“… tu rimarrai fino alle 20:00 e allora ci sfideremo!”.
“Ehhh??”
Fece Hana.
“Ehh?”
Fece l’intera classe.
“Reika, vai a posto!!”.
Strillava la Seki.
“Accetto!”
“… Brava!”
“Hana, no!”
Esclamarono Doremi e Momoko, fin dall’inizio prese dall’ansia dal tono di voce di Reika.
“Ora basta!!! Reika, vai al tuo posto o ti ci porto io di peso!”.
Ora, minacciosamente, la Seki si avvicinò e spinse la ragazza verso il suo banco.
Nonostante la sua figuraccia con la signorina Seki, la ragazza pareva soddisfatta e, con quel ghigno che ad Hana sembrava satanico, si sedette.

 
 
“Coosa? Hana, non dovevi accettare! Vero che non la manderemo? Eh?”
Hazuki, preoccupatissima, fissava nervosa la ragazzina allegra e sorridente avanti a sé, che al momento era intenta a sbavare sul budino che Ai-chan le aveva appena messo davanti.
“Se solo riuscissimo a capire che intenzioni ha Reika… non le ho mai visto in faccia quell’espressione”.
Diceva Doremi, intenta a preparare collanine.
“Per favore… posso avere altro budino? Graaazie!”.
La del tutto ignara e innocente Hana-chan non pensava ad altro che al suo budino alla vaniglia… ma era del tutto così? Eh, no! Proprio no, poiché Hana aveva già deciso di prendere la palla al balzo e di puntare tutto sull’ora in più concessa dalla odiosa Reika.
In quel momento avrebbe agito, mettendo in atto il suo piano.
Ma la disattenzione della ragazzina scomparve sentendo le parole che Aiko pronunciò: ”Hana, non credo che tu andrai alla festa di domani… non te lo permetteremo”.
Il budino le andò di traverso.
“Nooo! Non potete farmi questo! Noo! Ve lo vieto!”.
“Tu fai quello che diciamo noi!”
Esclamarono Doremi, Onpu, Aiko ed Hazuki.
“Ci voglio andareeehhh!”
“Non ci vai! Non puoi passare un simile pericolo!”.
“Pericolo? Pfui! Chi dice che Reika è un pericolo! Come dico da tempo Reika è solo molto sola! Hana: Hai il mio appoggio, ti concedo il permesso di andare alla festa più l’ora d’ausilio. Devi imparare a cavartela da sola”.
Esclamò con forza Momoko.
“Scherzi… vero?”
“No”.
“Sei sicura?
“Of course!”
“Sicura sicura?”
“Sure!”
“Sicura sicura sic…”
“Surely!!!!!!”.
“Ok… le motivazioni di Momo-chan sono chiare e… direi di dare fiducia ad Hana, sto con te!”.
Aiko si mise affianco all’americana.
“Siiii, grazie grazie grazie!!”
“Mh… d’accordo… ma con una condizione: niente magia! Per nessun motivo, chiaro? Ricordò Doremi, indicando la rana che dormiva sulla panca nella quale vive la fatina Baba.

Hana scosse la testa, mentre sorrideva cercando di far capire alla rossa che sarebbe stata obbidiente. 


Venerdì. Quel Venerdì.
Nella sua stanzetta, Hana era occupata nella preparazione del vestiario.
Per quella festa voleva essere meravigliosa; faceva parte del piano di vendetta contro Reika.
Rovistò l’intero armadio, alla ricerca di qualcosa che potesse andar bene.
Ma, ahimè, la semplicità dell’uomo non era all’altezza delle aspettative della streghetta.
“Magia della musica, diffondi la generosità! Che un vestito per la festa comparirà!”
Sul letto della ragazzina comparve un vestito.
Hana sorrise.
-Perfetto-.
 
To be continued…
 
Angolo di Akikochan
 
Hi everyone!^.^
Certamente non era ciò che credevo di scrivere dopo aver terminato The Defender of Magic… di sicuro credevo di cambiare fandom… ma il mio cervello fa di testa sua, non posso farci nulla -__-“
Allora, che ne dite? Sicuramente non sarà lunga come la prima… nelle mie prospettive dovrebbe durare 2 chap, compreso questo… ma le mie prospettive sono sempre sbagliate… meglio non ci facciate affidamento XD
Allora… spero vi piaccia e che non sia troppo stramba. Non è molto lungo, ma spero vada bene lo stesso.
Ci sentiamo^^
 
Akikochan 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan