Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    07/02/2012    0 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Appena entrati i ricordi mi tornarono in mente e non solo a me  ma anche a michael lo vidi sorridere allora lo presi per mano e iniziando a correre lo portai di fuori sulla spiaggia inizia a correre come una matta e lui era dietro di me che rideva, presi un po di sabbia e gliela lanciai a dosso lo vidi fermo, alzo lo sguardo e inizio a camminare verso di me lentamente sapevo cosa voleva fare "vendicarsi" inizia a sorridere e a digli "m-mi dispiace veramente io non volevo" vidi che si fermo guardo verso il mare e guardo di nuovo verso di me capii che la sua vendetta era quella di buttarmi al mare "oh no no michael non ci pensare sono tua moglie" mi guarda con una faccia strana e sorrise fece uno scatto e mi prese a principessa e dopo neanche un nano secondo mi ritrovai in acqua appena risalii su lo vidi dietro di me che rideva come un matto a quel punto feci finta di essere arrabbiato con lui e uscii dall'acqua senza neanche guardarlo mentre tornavo a casa mi strizzavo la maglietta, entrai a casa e andai a farmi la doccia...ad un certo punto sentii le sue mani sui miei fianchi e le sue labbra sul mio collo, me ne stavo li a subire le sue labbra, mi fece girare verso di lui eravamo faccia a faccia cercava le mie labbra e dopo un po che feci resistenza mi lasciai andare a uno di quei bacia fantastici, sentii la sua lingua stuzzicare la mia, non mi resi conto che dalla doccia eravamo passati al letto gia chissa quando era successo, lo sentii mio, lo sentivo gemere e tremare allo stesso tempo la sua voce era dannatamente sensuale che ti mandava in estasi.

Mi sveglia la mattina dopo non so come ma si dormimmo per un giorno intero, scesi di sotto e inizia a preparare la colazione dopo poco lo vidi davanti a me "buongiorno" "buongiorno" ci baciammo, facemmo colazione, trascorremmo tutto il giorno a fare l'amore....quando mi sveglia dopo l'ennesima volta dopo aver fatto l'amore vidi che non c'era affianco a me misi una sua camicia e scesi di sotto e lo trovai seduto sugli scalini di casa mi sedetti vicino a lui e appoggia la testa sulla sua spalla lo sentii che prese un respiro profondo "amore?" "si..." "sai perchč siamo qua?!" "si per passare un po di tempo insieme" "giā..ma n-non č cosi" lo guardai e gli feci "allora per cosa??!" "sai cosa ha comportato l'uscita di Dangerous??!" "il tour michael???!!" "si..." "insomma sapevamo che sarebbe arrivato il momento del tour no e sapevamo anche che io e Prince non potevamo seguire" "giā..." "quando devi partire??!" "fra cinque giorni" "voglio tornare a casa e passare questi ultimi giorni con te insieme a Prince" "ok domani mattina partiamo.." "avviso mio padre".

Passammo gli ultimi cinque giorni a Neverland sensa ne vedere e ne sentire nessuno,arrivō cosi la mattina della partenza di michael eravamo in aereoporto "bene allora divertiti e stai attento a tutte quelle fan ok" "ma certo ti amo tanto" "ti amo anche io" ci baciamo "č un peccato che dorma" "giā ma cosa vuoi farci amore sono pur sempre le sei di mattina" "si ma lui si sveglia sempre alle sei di mattina e oggi invece no" lo abbraccia "gli mancherai" "mancherā anche lui a me" "ma ci vediamo a febbraio per il suo compleanno" "certo" in quel momento arrivo Freak "dobbiamo andare" "ok.." si giro verso di me e sfiorando le mie labbra "ti amo ti amo" "anche io" mi diete un bacio e bacio la testolina di Prince "mi mancherai amore mio" e dopo neanche dieci secondi lo vidi sparire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93