Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    08/02/2012    1 recensioni
Solito bar malfamato in cui era stato trascinato contro voglia da un kohai sfaticato e play boy!Una sola domanda continuava a girargli per la mente:Perchè diamine si era lasciato coinvolgere?!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:Riguardo le ''relazioni'' che possono aversi sul posto di lavoro pare ci siano alcune regole,almeno ci sono sempre tanti articoli su queste cose e così ho scritto stà cosa basandomi sui seguenti prompt-che seguiranno quanto avrò il tempo di farli tutti-:1-Non coinvolgetevi con un uomo che ha la fama di essere il Romeo dell'ufficio.2-Non flirtate in ufficio e non iniziate improvvisamente a vagare nei pressi della sua postazione di lavoro.3-Non cercate di ignorarvi.4-Non fate confidenze ai vostri colleghi, a meno che non abbiate l'assoluta certezza che non andranno a spettegolare.5-Non concedetevi lunghe pause pranzo invece di lavorare.
6-Non inviate e-mail di carattere personale: basta premere un tasto sbagliato per renderle di dominio pubblico in azienda.7-Convenite che se la relazione non ha futuro, siete entrambi sufficientemente adulti per accettare che finisca senza avanzare recriminazioni




Rule Number I-Non coinvolgetevi con un uomo che ha la fama di essere il Romeo dell'ufficio.
 

Solito bar malfamato in cui era stato trascinato contro voglia da un kohai sfaticato e play boy!
Fece un sospiro abbandonandosi con la schiena contro la spalliera del divanetto in pelle scura,rattoppata o ancora stracciata in diversi punti
Poco dopo si allentò il nodo della cravatta.
Una sola domanda continuava a girargli per la mente:Perchè diamine si era lasciato coinvolgere?!
Ovviamente non trovava una risposta e la cosa lo irritava parecchio.
Nella mano destra reggeva il calice di birra mezzo svuotato mentre l'altra ticchettava nervosamente sul tavolo quando non era impegnato a tirarsi indietro gli occhiali o ad allontanare delle ''signorine'' che gli dedicavano attenzioni che lui NON AVEVA MINIMAMENTE RICHIESTO.
C'era una coppetta di arachidi davanti ai suoi occhi ma non gli importava minimamente,non gli piacevano nemmeno,anzi ne era pure allergico!
Si lasciò scappare una smorfia disgustata:Ora che ci rifletteva con più attenzione,ogni singola cosa in quel luogo,non gli piaceva...a partire dall'atmosfera continuando con l'arredamento poi il personale e pure le consumazioni che avevano,a suo dire,un gusto strano!
Contrariamente invece,lo shinigami biondo al suo fianco sembrava gradire,non solo tutto il complesso lui trovava detestabile,ma in maniera particolare le ''coccole'' da parte di quelle estranee dalle scollature fin troppo generose.
E così i secondi,seguiti dai minuti trascorrevano più lenti del solito mentre William T Spars continuava a cercare una qualche ragione LOGICA per la quale non mandava tutto al diavolo tornandosene a casa e Ronald Knox cingeva tranquillamente una di quelle ''donnine'' tra le braccia tenendola per i fianchi mentre un'altra era seduta sulla sue ginocchia e lo imboccava con qualche salatino finchè...
Will sempai?c'è qualcosa che non va?
Chiese ad un tratto con fare incuriosito inclinando un pochino la testa di lato.
L'altro sospirò inarcando un sopracciglio:Come faceva a non capirlo?COME?!
Mattaku.
Disse sistemandosi gli occhiali facendo una breve pausa.
TUTTO

Aveva pensato in realtà rivolgendogli un'occhiataccia truce.
Hai anche il coraggio di chiedermelo,Knox?
Ribattè con tono piatto.
Sorriso nervoso seguito da una risatina
Enmmmm...si...?!
Fece incredulo grattandosi la nuca e a questo punto,il moro non ebbe il coraggio di commentare e limitandosi a dargli una leggera pacca sulla spalla finì di bere la sua birra.
In fondo,realizzò che era anche colpa sua dato che qualche ora prima si era ritrovato-suo malgrato-dopo un lavoro extra,a camminare nei dintorni dei postacci che bazzicata il suo kohai invece di filare dritto a casa.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MonMon