Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: alicew in wonderland    09/02/2012    3 recensioni
Cosa fanno Dante e Zhalia a una festa nella super villa di Metz? Sembra incredibile ma non fanno altro che guardarsi fino a che non prendono coraggio e...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANTE POV
Ti guardo, sei bellissima con quel vestito e i capelli raccolti, anche se non ti truccavi saresti stata bene.
Mi sono avvicinato a te che sei appoggiata al tavolo delle bevande, prendo un cocktail a base di succo di arancia e tequila con tanto ghiaccio e scappo rivolgendoti un sorriso che ricambi. Non posso starti troppo vicino, il tuo profumo è mille e più volte forte di quello della frutta o dell’alcol.
So che se ti restassi vicino cederei perché il solo guardarti accende un desiderio incontenibile come le gocce che sono rimaste sul mio bicchiere ora che ho di nuovo sete.
Lo so che è sbagliato farti mia sapendo che domani andrò a New York per quattro mesi con Metz, ecco perché sono ancora qui fermo e immobile!
 
ZHALIA POV
Non ti capirò mai! Ti sei avvicinato e poi te ne sei scappato via subito con quel sorriso che mozza il fiato! Faccio una faccia disinvolta, dopotutto è una festa e mi devo divertire no? La musica a palla a me però sembra silenzio perché il mio solo pensiero sei tu! Ti sto fissando, come fai tu da due ore!
Credi che non sappia che tu domani parti e che non ci vedremo per ben quattro mesi?!
Ne parlava Lok con Metz oggi pomeriggio e io ho origliato la conversazione sentendo a quelle parole un colpo al cuore!
Cosa aspetti a venire qui? Forse che io venga da te?
Siamo davvero strani tu ed io: non siamo mai usciti a fare passeggiate, quando quella volta in missione hai guidato lo iot non ti sei nemmeno emozionato per i delfini che uscivano dall’acqua, la vita quotidiana la improvvisiamo sulla scena e mi annoio a morte quando il venerdì mi porti con Metz fuori per cena.
 
DANTE E ZHALIA POV
Adesso basta guardarti! Ho deciso che vengo da te e ora che la mia mano ha preso la tua ti stai agitando. Di  cosa hai paura? Di cosa ho paura?
Adesso ti porterò a ballare dove potrai gridare, anche perché noi siamo quelli fuori dal gregge, saremo da soli io e te nella spirale ovale e solo lì ti potrò mostrare cosa vuol dire osare! Saremo finalmente liberi io e te nella spirale ovale!
 
DANTE POV
Credo proprio che questa musica non ci serva più e ci allontaniamo seguendo la via per le scale verso quella che fino a dodici anni fa era camera mia.
Nessuno ci ha visti, meglio così preferisco evitare il gossip.
 
ZHALIA POV
Il solo guardarti ha acceso in me un desiderio incontenibile ma ti vorrei anche parlare di cose che non avrò mai il coraggio di dirti: non sopporto i consiglieri con cui lavori! Non ridono mai, hanno la cravatta stretta, a causa loro te ne vai e quando torni indossi sempre una camicia bianca, mai una maglietta, e ti costringono a vivere in linea retta.
 
DANTE POV
Non sopporto la gente con cui lavoro! Vivendo in linea retta sanno sempre quello che li aspetta, io invece adoro stare al centro del ciclone basandomi solo sulla mia immaginazione come in una spirale di colore che girando mi protegge!
È il momento di dirtelo! Questo è l’ultimo gradino!
“Zhalia io…”
 
ZHALIA POV
Ea ora che mi dicessi qualcosa! Ma la vocina dentro me ha detto “Non farlo parlare e bacialo!” e ti ho baciato! Ti ho lanciato dentro nella porta che stavi per aprire e ti ho messo a sedere sul letto.
So che sto facendo una pazzia ma mi hai trascinato con te in una spirale ovale!
 
DANTE E ZHALIA POV
Sta succedendo qualcosa, lo sento chiaramente e lo leggo nei tuoi occhi!
Cosa hai intenzione di fare? Perché io ti voglio portare dove non esiste divieto per mostrarti ogni mio vizio segreto e c’è come una spirale ovale dove ti porterò a ballare e potrai gridare! Perché saremo vivi e liberi!
 
DANTE POV
Non noto la pettinatura e il vestito, non più ora, muoio per il tuo sorriso e per il tuo frutto proibito che mi brucia l’anima! I tuoi capelli sono più belli se li sciogli e il vestito se lo togli!
 
ZHALIA POV
Abbiamo saltato la parte dei baci e del “Ti amo!” anche perché la nostra è la storia più complicata e assurda che ci sia!
Forse a Metz dispiacerà vedere questa camera in pezzi ma tu tra poco urlerai con le mie unghie sulla schiena e lo farai! Vedrai!
 
 
COMMENTO AUTORE
Ecco che ho avuto l’illuminazione a scuola “mi raccomando leggete il Fascismo ragazzi!”
“Certo prof!” e fu così che del Fascismo non lessi nulla perché nella mia testa avevo solo “La spirale ovale” degli Articolo 31 (l’ho ascoltata ieri sera e mi è rimasta per tutto oggi).
Torno a fare Scienze della Terra (ho problemi con i numeri delle distanze sia in scienze che nella vita reale con i numeri di telefono sono davvero messa male)
Spero vi sia piaciuta e un bacio
Aly 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland