Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    09/02/2012    1 recensioni
[5X12-5X13, Dan. Implied Dair e Chair]
Perché mai si era prestato a quella farsa di cui, al contrario, avrebbe dovuto approfittare?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is this right?
Dan lasciò scorrere la penna, distrattamente.
Le parole, che la sua mano si lasciava dietro, - Sarebbero servite a sancire il primo matrimonio a cui sentiva di doversi opporre in modo ferreo- sembravano urlare “Non farlo”.
Una parte di lui, invece, ne gioiva: era spaccato.
***
Lo smoking pesava. E non era il peso di una stoffa costosa ad infastidirlo.
Perché mai si era prestato a quella farsa di cui, al contrario, avrebbe dovuto approfittare?
Perché forse, Dan, per quanto insensato e masochista possa essere, vuoi che le decisioni di Blair prendano forma.
Vuoi che realizzi i suoi errori e, che, magari scelga te, Chuck o non Chuck.
Quando la vide entrare in macchina, affranta e ferita, seppe che il suo era stato uno sbaglio.
La sua mano compose il numero di Chuck come un fulmine: a quanto pareva a lui toccava il compito di riunire Cenerentola e il suo Principe, in questo caso, per quanto strano e sbagliato e poco da Chuck Bass suonasse, nero.
Flash scritta dopo la fine della 5x13, che mi ha fatto passare una nottata a rimuginare.
Come cavolo puoi essere così autolesionista Blair? Come, eh? Dovrebbe essere illegale u_u
Se è inulsa accusate gli spunti che mi vengono di notte, non dormo mai bene ee
L'ho buttata giù prima di un compito di matematica, uhg.
Well, la pianto, Bels.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit