Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    10/02/2012    4 recensioni
Dopo un periodo di vegetazione ho sfornato una DxS !
Purtroppo non un DawnxScott ma una SamxDakota !
Dopo che è stata catapultata via dall'isola ed è tornata a casa per Dakota sarà diversa la vita .
Quanto ha dovuto lasciare per poter guadagnare la felicità ?
Buona lettura
Nota : forse leggermente OOC
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dakota, Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I am not a beauty girl but I'm a happy girl


Guardo con le lacrime agli occhi le mie vecchie foto .

In cui la me di una volta sorride alla fotocamera .

Bella , bella come un angelo .

Ma non sono più bella come prima purtroppo .

È solo un amaro ricordo il mio bel viso perfetto , i miei capelli biondissimi e il mio fisico da modella .

È un ricordo che brucia il mio cuore avvelenato d'orgoglio .

Ero perfetta , fantastica , bella . La più bella ! .

Ora invece con i capelli verdi , il corpo irto di spine e la pelle arancione . Me la ricordo la mia vecchia pelle . Quanti concorsi di bellezza ha vinto quella fantastica pelle chiara .

E i denti ? Mi ricordo anche di quelli . Dritti e perfetti , c'erano voluti anni di apparecchio e visite odontoiatriche per farli così perfetti .

E ora ? Sono una serie di affilate zanne da animale . Potrebbero fare invidia allo squalo Zanna . Ritti e appuntati come se dovessi strappare la carne da qualche animale . Sono creati per strappare carne .

Sono un mostro . Quando giro per la città i bambini piangono e le mamme chiamano la protezione animali .

È tutta colpa di Chris . Colpa sua , del suo stupido reality e della sua stupida isola piena di rifiuti tossici .

Per colpa sua i miei amici non mi voglio più , nemmeno la mia famiglia mi accetta . A scuola sono conosciuta come il mostro di Dakotastain .

Tengo gli occhi sulla mia vecchia foto . Una bella foto .

Guardo Sam . Lui non si è mai allontanato . Sento che lo amo . Voglio essere il massimo per lui . Lui che mi sorride sempre . Sam e mi si avvicina . Mi prende il viso tra le mani .

Abbasso gli occhi . Sono brutta , lo so .

-Magari potrei cercare un chirurgo plastico e sistemarmi un po , che ne dici ti piacere di più ?- chiedo .

Continua a sorridermi il suo volto si avvicina al mio a fior di labbra mi sussurra -sei la ragazza più bella che ho mai visto-

Ho perso gli amici , la famiglia , il mio bel viso e la mia popolarità .

Ma ho avuto Sam .

Tutto riguadagnato .

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love