Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: xalicestory    12/02/2012    1 recensioni
Una ragazza,una semplice ragazza,scopre di essere adottata,di essere innamorata di uno stronzo e molte altre cose...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono svegliata di soprassalto a causa di uno stupido incubo che faccio da settimane. '' Tranquilla,era solo un sogno. '' continuavo a pensare. Erano le 06:35. L'ora in cui la mia sveglia strilla in continuazione finchè non mi alzo dal mio caldo letto. Oliver,il mio piccolo cagnolino,mi viene a dare il buongiorno ogni mattina,saltando nel mio letto e leccandomi la faccia. La casa era tutta buia,mia madre non si era alzata e figuriamoci mia sorella Hope. << Buongiorno famiglia! >> Gridai nel tentativo di svegliarle. Mia madre,con il suo pigiamone giallo con qualche striscie bianche,mi accarezza la fronte e raggiunge il bagno. Il suo giochetto ogni giorno mi frega. Appena vestita,lavata e bevuto una tazza di latte caldo,prendo il mio zaino seven e mi incammino per la scuola.
-------------------------A SCUOLA----------------------------
Io e le mie migliori amiche,Selena e Miley ne eravamo pazzamente innamorate. Miley di Nicholas,Selena di Kevin e io,Demi,di nessuno c: << Bel cerchietto! >> Mi disse Selena camminando verso di me insieme a Miley. Io sorrisi e annuì. Ed eccoli lì,con i capelli che svolazzano al vento,con il sole che illuminava i loro occhi,arrivarono i Jonas. << Wow >> sussurrò Miley. Belli ma stronzi,non ci degnavano uno sguardo,salutavano e stavanosolo con le ragazze pi popolari della scuola. Emily,Taylor e Morgan. Io,Selena e Miley ci girammo verso gli amradietti per prendere i libri. << I suoi capelli folti e mori mi rende felice. >> disse Selena con gli occhi a forma di cuore. << I riccioli di Nick sono la cosa più bella che i miei occhi celesti abbiano mai visto. >> Disse Miley. Io mi stessi zitta,alla fine,non mi piaceva nessuno dei tutt'e tre. La campanellina suonò e ognuno andò nelle proprie classi. Nella classe dove vado io,quella di scienze,c'è un ragazzo di nome Wilmer che mi tortura ogni giorno. Si,sarà pure carino ma non lo trovo..insomma...come Joe,ecco. La lezione durò molto poco,il tempo volò in un secondo e tutti gli studenti si riunirono nell'aula mensa. Nella fila della mensa,mi ritrovai accanto a Joe. Poi però, Emily,la presunta fidanzata di Joe,mi spinse e i miei spaghetti al sugo fresco,andarono a finire nella giacca bianca di Joe. << Secchiona! >> uscì dalla bocca di Joe. Si ''secchiona'' sarebbe il mio ''secondo nome'' per i ragazzi popolari. Però non capisco che s e qualcuno studia,non deve essere per forza un secchione. << Mi dispiace! >> dissi io. In realtà non mi dispiaceva,odiavo Joe e...ci sentivo prio! All'ultima campanella,andammo tutti a casa,stanchi e sfiniti per le paranoie del professore.
----------------A CASA-------------
Suonai il campanello e,mi rispose Jhonny,il ''fidanzato'' di mia madre. Era un maiale e non faceva altro che buttare bombe a gas (capitemi) e eruttare in continuazione. Non so cosa l'ha colpita di lui. Vabbè che...l'amore è cieco! Salutai tutti,mia sorella,mia madre e Olivere mi coricai al letto con il computer sulla pancia.





Image and video hosting by TinyPic

­­
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xalicestory