Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: itsmystory    12/02/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che nel corso della sua vita deve affrontare molti problemi, ma riuscirà ad affrontarli con forza anche grazie all'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*driiiin*
La mia sveglia è suonata. sono le 6.30 ed è ora di abbandonare il mio letto caldo. Mi alzo, mi preparo e vado in cucina dove trovo la mia famiglia per la colazione.
"Buongiorno famiglia!" esclamo.
"Buongiorno Demi" si,mi chiamo Demi,per l'esattezza Demetria Devonne Lovato.
Dopo aver bevuto una tazza di latte caldo con dei biscotti, prendo il mio zaino e vado a scuola. Nel tragitto incontro la mia migliore amica, Selena.
"Ehi Sel" dissi io.
"Ciao Dev" si,per qualche strano o inesistente motivo mi chiama 'Dev'.
"come stai?" le domandai.
"tutto bene,tu?" rispose.
"bene,grazie" e tra una chiacchierata e l'altra arrivammo a scuola.
Davanti il cancello della scuola io e Selena vidimo Miley, è come una sorella per noi. Ecco che arrivano loro, i 3 ragazzi più popolari e affascinanti della scuola: i Jonas Brothers. Fortunatamente essendo popolari non si sono montati la testa. Miley è innamorata follemente di uno dei tre, Nick. Selena ha già un ragazzo, Justin. Ed io, beh io...meglio evitare. Ecco che ci salutano. Miley tutta rossa saluta e non stacca gli occhi di dosso a Nick. Selena fa un sorriso e con la mano saluta mentre io faccio un sorrisetto forzato.
Suona la campanella, è il momento di andare tutti nelle proprie classi.
Entro nella mia, ed ecco che mi raggiunge il mio migliore amico, il suo nome è Zayn, Zayn Direction.
"Ciao tesoro" è sempre così dolce con me.
"Ciao Zayn!" rispondo al suo saluto con un sorriso a 32 denti.
"Pronta per la lezione di grammatica? hai studiato?" mi domanda.
"si,pensa che ieri ci ho messo un pomeriggio a studiare"
*driiiin*
"mi vado a sedere tesoro,a dopo" mi dice. inizia la lezione, dopo 5 ore di tortura suona la campanella e tutti gli studenti si dirigono per la mensa.
Io,Selena,Miley,Zayn e i suoi fratelli Harry,Louis,Niall e Liam ogni giorno, ci sediamo in un tavolo tutti insieme. Eccole lì, le ragazze più antipatiche ma anche le più popolari della scuola: Emily, Tess e Tiffany.
Di solito si vanno a sedere con i più popolari della scuola, tra cui anche i fratelli Jonas.
Eccola arrivare.
"Che si dice perdenti?" la solita Tiffany.
"Senti,se non vuoi che questa deliziosa pasta al sugo vada a finire nella tua squallida faccia,evita con questi nomignoli" ecco Selena, la più coraggiosa che affronta quell'antipatica.
"Non mi fai paura tesoro. okay,ho capito, vi lascio in pace perdenti,bye" rispose Tiffany. Selena non ci vide più e le tirò una polpetta nei capelli. In quel momento fu davvero divertente e sfizioso vedere Tiffany arrabbiarsi,ma dopo una cosa tira l'altra in mensa si scatenò una "rissa di cibo". Cosa stava succedendo? Mi misi anch'io in mezzo alla folla.
Però ecco arrivare il preside, furioso come non mai.
"Che cosa sta succedendo qui?" urlò.
Ero spaventatissima e come al solito, quelli che passarono i guai furono io, Selena, Miley, i fratelli Direction, quelle tre antipatiche e i fratelli Jonas.
"Voi, dovete essere accompagnati domani, devo fare una bella chiacchierata con i vostri genitori. E tu Lovato e anche tu Cyrus, da voi non me lo sarei mai aspettato"
Zayn mi accompagna a casa e mi lascia davanti la porta. Entro in casa, tutta sporca di sugo, con patatine fra i capelli.
"Demetria Devonne Lovato,che cosa ti è successo?" mi domandò mia mamma.
"Mamma mi dispiace ma domani il preside vuole parlarti. Ti spiegherà lui cosa è successo" risposi, e me ne andai di corsa in bagno a lavarmi.
Dopo una bella doccia, mi misi a letto, sfinita dopo tutto quel che era successo, ed ecco che mi arriva un messaggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: itsmystory