Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: EdenRape    13/02/2012    5 recensioni
"Adam lo sai che ti amo e ci giochi con questi sentimenti perchè ti senti solo e ti avvicini a me, ma non vuoi legarti per paura che qualche litigio possa ripercuotersi sui concerti, hai paura che possa intaccare la tua vita, coinvolgerti troppo." One shot sui sentimenti di Tommy per Adam.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Greatest love of all

Non ho parole. Ogni volta che ti guardo vado in uno stato di estasi; il nostro primo bacio sul palco era divertimento, ma poi sono diventati due, tre, quattro, poi i tuoi sguardi dietro le quinte, i sorrisi, i messaggi ambigui. E dopo tutto questo i miei sentimenti non sono stati più gli stessi. Pregavo affinchè il momento del bacio si avvicinasse, avevo sempre più voglia di fare i concerti, le prove e di mattina presto ti trovavo fuori camera mia per fare colazione. Adam lo sai che ti amo e ci giochi con questi sentimenti perchè ti senti solo e ti avvicini a me, ma non vuoi legarti per paura che qualche litigio possa ripercuotersi sui concerti, hai paura che possa intaccare la tua vita o coinvolgerti troppo. L’altra sera sono venuto in camera tua per parlare del concerto, ma non appena mi hai visto mi hai afferrato per un polso e mi hai tirato dentro, mi hai baciato con foga e passione. Ho sentito l’adrenalina scorrermi nelle vene e i miei pensieri gridare di gioia, il mio corpo fremeva e ricambiavo il bacio con più vivacità del solito. Il mio bacio era pieno di sperenza; speravo che fosse l’inizio. L'inizio di una storia che ci avrebbe appagato e che avrebbe reso giustizia ai nostri sentimenti. Siamo finiti sul letto e mi tenevi stretto a te mentre con frenesia continuavi a baciarmi e sussuravi parole dolci, mi supplicavi di non abbandonarti quella notte, di esserti vicino perchè ti sentivi solo, non volevi dormire da solo ancora.


Abbiamo fatto l’amore quella sera. Non era sesso, ma amore.
Siamo legati da quel filo rosso, Adam? Io lo sento che tira il dito, quel filo, quando sei troppo lontano e quella sera lo sentivo attorcigliarsi tra le nostre gambe. Il filo rosso lega le anime gemelle e io so che tu sei la mia. Quante lettere ci sono nel mio comodino a casa, tante lettere dove dichiaro il mio amore, dove dico quanto siano belli i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi occhi, dove dico quanto sia speciale tu. Io adoro le tue labbra, la tua pelle. Il nostro gioco continua, ma soltanto di notte siamo uno solo, siamo gli Adam e Tommy che si amano, perchè lo so che mi ami, ma di giorno siamo gli Adam e Tommy amici, che lavorano e scherzano insieme.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: EdenRape