Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Clappy    14/02/2012    6 recensioni
è il giorno di San Valentino e Orlando si ritrova senza pensarci a scrivere una lettera a Lucia, la quale ancora non sa dei sentimenti che Orlando prova per lei. Cosa potrà mai dirle?
Se volete scoprirlo leggete la mia breve one shot, spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Una lettera per San Valentino
 




Roma, 14 Febbraio 2012

 
Cara Lucia,
Oggi è il giorno di San Valentino e io sono qui sulla terrazza della casa sulla spiaggia a scriverti questa lettera, non so nemmeno io come è successo, ma improvvisamente mi sono ritrovato carta e penna davanti e senza pensarci ho scritto quel “Cara Lucia”, mentre un fiume di pensieri mi sono affiorati alla mente, pensieri che vorrei condividere con te.
Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta: Io sono rimasto subito incantato da te, mentre tu non mi sopportavi. Questa tua ostilità nei miei confronti, mi ha fatto male, ma nello stesso tempo mi ha dato una carica in più, volevo entrare a far parte della tua vita, farti capire che si, dico sempre ciò che penso e il mio curriculum non fa da garanzia, ma che nonostante questo, so essere un bravo collaboratore. Volevo aiutarti a combattere il dolore che ti portavi dentro e cercare di attenuare la sofferenza.
E spero di esserci in parte riuscito.
Mentre ti guardo ora, a distanza di qualche mese, vedo una Lucia diversa, una Lucia che mi piace molto di più e vorrei, vorrei molto che questo cambiamento fosse dipeso un po’ anche da me... Perché vederti sorridere è la cosa più bella del mondo e sapere che sul tuo volto è tornato il sorriso anche grazie a me, il cuore mi si riempie di felicità.
Già, felicità. Per essere felice mi basta vedere che lo sei tu.
Il punto è Lucia, che mi sono innamorato di te.
Mi sono innamorato della tua determinazione, del tuo coraggio, della tua forza.
Mi sono innamorato del tuoi occhi verdi, che quando si posano su di me, non posso evitare di sussultare. Adoro incrociarli e rispecchiarmi dentro di essi.
Mi sono innamorato del tuo sorriso, quel sorriso che concedi raramente, ma quando lo fai, è un emozione unica.
Mi sono innamorato di te e ora non posso tornare indietro, perché ti amo, ti amo più della mia vita e non posso più rinunciare a te.
Tutto quello che chiedo è di poterti stare accanto, di vederti la mattina appena entro al Ris, di continuare a incrociare i tuoi occhi, di vedere il tuo sorriso e di poterti aiutare quando hai bisogno di aiuto, io ci sono, ci sono sempre, non lo scordare.
 
 
Orlando
------------------------
Ciao a tutti, questa è una breve lettera che ho scritto per un concorso indetto in una pagina di Facebook dedicata a Ris. L'ho scritta qualche giorno fa, ma visto che San Valentino è oggi, ho pensato di inserirla proprio oggi!
Fatemi sapere cosa ne pensate.. :)
A presto, Cla.








   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clappy