Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    14/02/2012    1 recensioni
"Alcune persone Dean, persone speciali, possono vederci e sentire le nostre voci. Credevo tu fossi una di esse".
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: It’s so beautiful it makes you want to cry
Autore: [info]dio_niso
Beta: MusaTalia
Fandom: Supernatural

Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Paring: Dean/Castiel
Genere: flashfic, slash
Rating: verde
Note: Il titolo è tratto dalla canzone Innocence - Avril Lavigne.



It’s so beautiful it makes you want to cry

"Alcune persone Dean, persone speciali, possono vederci e sentire le nostre voci. Credevo tu fossi una di esse".

Dopo tutto questo tempo ti eri ormai rassegnato all'idea di non poter vedere il suo volto, o udire la sua voce. Eri giunto, quindi, a vedere nel suo tramite la sua stessa persona.
La curiosità però non voleva smetterla di logorarti l'anima, e mentre ti sentivi sempre più attratto da quell'angelo con indosso un trench, non potevi fare a meno di sentirti anche in colpa. Perché quello era il corpo di Jimmy, e Jimmy era un uomo, un padre e un marito. Questo sentimento deve essere parso chiaro anche a Castiel perché, quando avete fatto l'amore la prima volta, ha poggiato una mano sulla cicatrice del tuo braccio, la stessa che ti ha fatto quando ti ha strappato all'inferno, e un'energia immensa ha invaso il tuo corpo. L'hai vista esplodere nella tua mente così grandiosa da illuminarti gli occhi.

Quando li hai aperti davanti a te non c'era più Jimmy Novak, non più il buffo uomo con un impermeabile. No, davanti a te c'era la cosa più bella che la tua mente avesse mai potuto concepire. Avvolto dalla sua grazia ti guardava con i suoi occhi blu sorpresi e stupiti, e a tratti gioiosi.
Era così bello che avevi voglia di piangere: gioia, amore e pace, erano le emozioni che provavi guardandolo.

Solo quando Castiel ha asciugato le tue lacrime ti sei reso conto di star realmente piangendo e allora hai notato le sue ali, così immense e candide, avvolgere i vostri corpi come a racchiuderti in un abbraccio confortante. Le sue ali erano così soffici e morbide da provocarti brividi di piacere sulla pelle.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso