Serie TV > Tutti pazzi per amore
Segui la storia  |       
Autore: Halleny    14/02/2012    1 recensioni
- Cristina,prossima a partorire,inizia a scrivere sulle pagine di questo diario tutti i suoi pensieri,le sue paure e le sue certezze.. -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                 Domenica,5 agosto 2012.


Caro diario,
sono passati ormai mesi da quando è nata la mia piccola Stella. Non ho avuto tempo di scriverti,troppe cose da fare. Ho molto da raccontarti,di sicuro vorrai sapere com'è andato quel grande giorno. Beh,c'è sicuramente molto da dire ma ti racconterò gli attimi più importanti e emozionanti.
Il parto è stato abbastanza complicato,la bambina si trovava in una posizione scomoda come "incatenata" dal cordone ombelicale,i medici per un attimo si sono allarmati. Io ho avuto tanta paura,Laura mi stringeva la mano e mi faceva forza ma le cose si stavano complicando. Dopo ore di agonia per fortuna è andato tutto per il meglio,è stata un emozione stupenda quando ho visto la mia piccola che piangeva,l ho accarezzata per un attimo poi l'hanno presa per lavarla. Mi hanno portato in stanza,sono crollata nel sonno più profondo,ero sfinita. Mi sono svegliata verso il tardo pomeriggio,mi hanno portato Stella in camera,Raul si è avvicinato a noi e ci siamo baciati. Mi ha chiesto scusa per come si era comportato ma in quel momento non c'era bisogno di parlare,gli ho chiesto solo un lungo abbraccio.
Sono stata due giorni in ospedale,ho allattato la mia bambina,è stata una strana sensazione ma davvero bella. Prima che nascesse lo sai quanto ero spaventata,ma adesso tutta la paura è scomparsa..è proprio lei che mi dà forza. La nostra famiglia ci ha fatto un sacco di regali per la nuova arrivata,Raul le ha comprato un sacco di giochini.
Ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa,non sai che sorpresa è stata per me. Io sapevo che ci voleva ancora molto per completare i lavori,invece Raul stava solo completando la stanza della nostra bambina.
Quando ho messo piede in casa mi sono emozionata così tanto,è stupenda. La stanza di Stella è tutta rosa,come quella delle principesse,c'è un tappeto a forma di cuore con scritto "Ben arrivata Stella",è stata una cosa dolcissima ma anche un sollievo per me,sai tutte le paure e i dubbi che avevo riguardo Raul. Ma adesso la nostra vita è davvero perfetta,lo sento vicino come non mai,adora nostra figlia e adora me.
Adesso la piccola sta dormendo e Raul tra poco tornerà da lavoro,proprio per questo adesso ti lascio.. Ah un ultima cosa,queste poche pagine che ti ho scritto resteranno per sempre,le rileggerò queste parole,ci puoi contare. Gli ultimi istanti prima di dare alla luce la mia bambina,saranno istanti indelebili...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: Halleny