Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Krisma    14/02/2012    2 recensioni
In onore di San Valentino, un breve scorcio dei pensieri di Dan e di quello che prova per Blair.
Il tutto accompagnato dalle note e dalle parole di "Let me love you" di Mario.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let me love you

 

Baby I just don’t get it
Do you enjoy being hurt?
I know you smelled the perfume, the make-up on his shirt
You don’t believe his stories
You know that they’re all lies
Bad as you are, you stick around and I just don’t know why

 
Blair, io davvero non ti capisco.
Perché continui a farti del male?
Sai benissimo che con lui non starai mai bene!
Louis, pur essendo un principe, non può darti ciò di cui hai davvero bisogno per essere felice: un amore puro e disinteressato.
Nemmeno tu credi alle sue parole, quando dice che tu per lui verrai prima di qualsiasi altra cosa!
Sai benissimo che mente…la sua famiglia, i Grimaldi, e i suoi doveri di reale verranno sempre prima di te.
Allora perché, nonostante tutto, continui a stare con lui? A volerlo sposare?
Meriteresti di meglio, meriteresti solo il meglio!
                                                                              

If I was your man (baby you)
Never worry about (what I do)
I’d be coming home (back to you)
Every night, doing you right
You’re the type of woman (deserves good things)
Wrist full of diamonds (hands full of rings)
Baby you’re a star (I just want to show you, you are)

 
Se fossi io il fortunato che possiede la chiave del tuo cuore non ti ferirei mai.
Verresti sempre prima di tutto il resto, prima di tutti gli altri!
Qualsiasi cosa accada tornerei sempre da te.
Tu saresti la mia Stella Polare, la mia guida, il faro che mi impedisce di perdermi in questo caotico labirinto che è la vita.
Accetterei tutto di te, ogni tuo singolo difetto, perché in fondo sono proprio quei tuoi difetti a renderti così unica, così speciale.
Farei tutto ciò che mi è possibile per farti sentire una principessa, anche se del mio cuore sei già la regina, e regni incontrastata.
 

You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love’s supposed to be
Baby you should let me love you, love you, love you

 
Blair, dovresti permettermi di amarti.
Ti darei amore, protezione, tenerezza, ti regalerei momenti indimenticabili.
Saprei comprenderti, saprei consolarti nei momenti di sconforto, ci sarei sempre.
Ti mostrerei com’è il vero amore, quello disinteressato, quello che non ti hanno saputo dare né Louis né Chuck.
Louis ti ha saputo donare un amore mutilato, diviso tra te e la sua famiglia.
Chuck ti ha saputo donare un amore passionale ma egoista.
Io ti donerei un amore totalizzante, ti donerei tutto me stesso.
A dire il vero l’ho già fatto, la mia anima è già tua, ma tu ancora non l’hai capito.
 

Listen
Your true beauty’s description looks so good that it hurts
You’re a dime plus ninety-nine and it’s a shame
Don’t even know what you’re worth
Everywhere you go they stop an stare
Cause you’re bad and it shows
From your head to your toes, out of control, baby you know

 
La tua bellezza toglie il fiato.
E’ una bellezza diversa da quella splendente e accecante di Serena, la tua è una bellezza più raffinata, che ti rimane dentro.
Eppure ti sei sempre ritenuta inferiore a lei, ma non lo sei affatto Blair!
E’ vero, Serena è abbagliante, ma una volta che gli occhi si sono abituati al suo splendore riesci a vederla per quella che è, rimanendone deluso.
La tua bellezza invece non è così immediata, ci vuole più tempo per riuscire a coglierla, ma una volta che l’hai notata è impossibile da dimenticare.
Tutti ti conoscono come la “Queen B” descritta da Gossip Girl, vendicativa e sprezzante, ma tu non sei solo questo.
Inizialmente ti consideravo l’emblema di tutto ciò che odiavo dell’Upper East Side, ma con il tempo ho capito che tutta la freddezza che ostentavi era solamente una maschera indossata per evitare di essere ferita.
Ho imparato a conoscerti lentamente, sospettoso, ma più mi avvicinavo, più venivo inconsapevolmente attratto dal tuo essere così forte e fragile allo stesso tempo.
Il mio amore per te ha bussato al mio cuore in punta di piedi, delicato, ed io l’ho accolto con sorpresa e consapevolezza.
Da quel momento sei sempre al centro dei miei pensieri, sei riuscita a cancellare ogni sentimento rimasto per Serena.
Blair, dovresti davvero permettermi di amarti…
 

You should let me love you
Let me be the one to give you everything you want and need
Baby good love and protection
Make me your selection
Show you the way love’s supposed to be
Baby you should let me love you, love you, love you.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao Ragazze!
Questa è la mia prima Song-fic, spero vi piaccia!
Ho immaginato ciò che Dan potrebbe pensare su Blair.
Che altro dire, fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Un bacio, Krisma.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Krisma