Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Shipwreck    14/02/2012    5 recensioni
"Ho paura amore mio, ho paura come sempre perché il combattere fa parte della nostra vita ma ci spaventano le ferite, le ossa rotte, i pugni in faccia e i calci nello stomaco."
Ho cercato di trattare la parte più umana di Goku, quella di un uomo che ha paura e che non sa cosa succederà.
Eccomi, dopo due anni e passa di silenzio sperando di non aver combinato guai!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,

Even heroes have the right to bleed

 

 

Amore mio,

probabilmente ti sembrerà strano che ti abbia  scritto una lettera, in fondo io sono uno zuccone, un eterno bambino, un ingenuo.

Ma questa è la superficie perché io sono molto più di questo!

Sono il salvatore della Terra, dell’Universo, sono il tuo devoto marito e un padre che ama più di se stesso suo figlio!

Ora arriveranno i cyborg e non so come andrà a finire, davvero; per quanto siamo i guerrieri più potenti, non possiamo giudicare un nemico senza averlo conosciuto e ho paura amore mio,  ho paura come sempre perché il combattere fa parte della nostra vita ma ci spaventano le ferite, le ossa rotte, i pugni in faccia e i calci nello stomaco.

Ma sono contento di poter combattere, così almeno non avrai tu le ferite e le ossa rotte; vorrei poter dire lo stesso di nostro figlio ma anche lui è dedito al campo di battaglia e mi dispiace , mi si spezza il cuore ogni volta che ti viene portato via, tu che lo ami e lo curi con un amore indescrivibile ma lui ha il mio stesso destino e prenderà il mio posto quando io non ci sarò più; quindi tu non devi mai avere paura e devi essere contenta perché ci saranno sempre i tuoi uomini a proteggerti.

Sai, mi hanno detto che una malattia al cuore mi colpirà e che probabilmente non riuscirò a vincerla e io non voglio andarmene, ma nemmeno un guerriere forte e valoroso come me può sconfiggere la morte, e la cosa di cui sentirò più la mancanza sono  i tuoi sorrisi, le tue sgridate, i tuoi deliziosi manicaretti che prepari e le tute che rammendi con grazia e maestria.

Come potrò stare un’eternità senza te? Sei tutto quello che ho, tutto quello che voglio e di cui ho bisogno.

Forse non te l’ho detto abbastanza volte ma ti amo, ti amo con tutto il mio cuore, corpo e animo.

Perdonami per tutto e sii fiera di te stessa, sei la donna più bella e coraggiosa che io conosca.

                                                                                                                                                     Tuo amato

                                                                                                                                                       Goku 

 

 

 

                                                                                                 -------------------

Salve a tutti!

Erano due anni o anche più che non scrivevo e pubblicavo qualcosa.

Devo dire che ho provato molta nostalgia e adesso, in un periodo buio so di poter trovare la luce qui, con voi come è già successo in passato.

Per il mio ritorno in scena ho voluto iniziare con qualcosa di non troppo lungo e impegnativo…

La parte di Goku più nascosta, quella dell’uomo con tutti i suoi dubbi e le sue paure.

Spero vi sia piaciuta e spero di scrivere la più presto.

Fatemi sapere cosa ne pensate, bacioni!

Nightwish4ever

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shipwreck