Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonDust    15/02/2012    4 recensioni
Una brevissima storia dove spiego cosa significa per me la scrittura.
Spero che gradirete e mi darete un vostro parere.
Dal testo:
Un sali scendi di note medio-alte, un girare continuo intorno al proprio asse, un movimento perpetuo che ti porta ai limiti della realtà.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrivere.

Le mie dita si muovono veloci sulla tastiera del portatile.

Lettere e lettere si affiancano senza sosta, formando una fitta rete di parole che, insieme, mettono nero su bianco ciò che vuole dire al mondo la mia anima.

Pensieri, sensazioni, stati d’animo… una lunga serie di elementi che costituiscono il mio essere.

Le parole che escono dalle mie labbra non riescono a esprimere nemmeno in parte ciò che le mie mani possono comunicare.

I suoni emessi dalle corde vocali sono dei semplici ed insulsi eufemismi: una pessima imitazione dell’imprimere se stessi su una banale superficie chiara.

Un vortice di emozioni mi avvolge e mi sopraffà quando la mia mente si lascia cullare dal dolce ticchettio dei pulsanti premuti dai polpastrelli che, ininterrottamente, colorano il foglio bianco.

Un sali scendi di note medio-alte, un girare continuo intorno al proprio asse, un movimento perpetuo che ti porta ai limiti della realtà.

Questo è scrivere.

Angolo Autrice: La mia seconda originale *-*

Credo davvero che scrivere storie originali sia un piacere impagabile. 

Beh, credo che il significato sia abbastanza chiaro: per me scrivere rappresenta davvero tutto, anche più di una chiacchierata con il proprio migliore amico.

Spero che via siano arrivate le stesse sensazioni che ho provato io nel comporre questa breve storia. 

A presto, vostra MoonDust.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust