Crossover
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    17/02/2012    4 recensioni
Cinquanta flashfic o one shot, ispirate alla community americana "50_lovequotes"; raccolta multifandom: manga/anime, telefilm, libri, film, RPF e fumetti americani.
Jess/Nick | Heathcliff/Catherine | Jack/Ennis | Lucy/Shroeder | Vash/Lily | Naoki/Kotoko | Chuck/Sarah | InuYasha/Kagome | Maxwell/Francesca | Chuck/Blair | Charming/Snow | Victor/Emily | Nana/Ren | Arashi/Miwako | Angelina/Victor | Gerry/Holly | Clark/Lois | Derek/Odette | Meredith/Derek | Yoko/Kamina | Rapunzel/Flynn | Yukari/Joji | Dharma/Greg | Zach/Yvonne | Booth/Bones | Cole/Phoebe | Arima/Yukino | Callie/Arizona | Akira/Midori | Hiroki/Nowaki | Milo/Nicole | V/Evey | Shika/Ino | Zakuro/Mint | Darcy/Lizzie | Spike/Buffy | Lelouch/C.C. | Akito/Sana | Haruka/Michiru | Italia/SRI | Sherlock/John | Vegeta/Bulma | Rumpelstiltskin/Belle | Nobu/Hachi | Henry/Lucy | Harry/Sally | Pocahontas/John | Hercules/Megara | Usagi/Misaki | Aladdin/Jasmine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Note: Heathcliff/Catherine, "Cime tempestose".

Ebbene, nonostante mi fossi promessa di non scrivere sui classici, alla fine non sono riuscita a tener fede alla mia promessa. E ci ricadrò ancora, sappiatelo, visto che scriverò una Darcy/Lizzie. Insomma, io trovo i classici perfetti e intoccabili, pur tuttavia leggendo questa frase mi è venuta in mente solo una coppia. LA coppia drammatica per eccellenza, Heathcliff e Catherine. Li amerò sempre, come mi ha "distrutta" la loro storia d'amore, non l'ha fatto nessun altro libro.

Questa storia è dedicata in maniera particolare a Black Panther, non scrivo nient'altro perché lei immagina il motivo.




Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male




2.


«Kisses are like tears. The only ones that are real are the ones you can't hold back».



Heathcliff osserva l'orizzonte lontano, fin dove la vista glielo concede, meditando tra sé e sé; ben presto arriverà un'altra tempesta di neve, ormai può dirlo con certezza, se indugia con lo sguardo un po' più a largo può scorgere un puntino nero nell'aria. Poi, con il passare dei minuti, quell'invisibile granello prende forma: Heathcliff non ne è minimamente piccato, che l'uomo in lontananza sia sospinto o meno dal vorace vento invernale non è affar suo.

Il pensiero volge ancora alla sua Catherine: baratterebbe volentieri la vita di quello sconosciuto che si avvicina, o addirittura l'esistenza dei componenti della sua stessa famiglia, pur di poterla rivedere un solo istante.

«Oh, si è perso nella brughiera? Signor...».

«Lockwood».

Si odono delle voci in lontananza, Heathcliff ne è disturbato: tutto quel rumore l'ha distratto dal suo pensiero primario, da ciò che lo tiene saldamente ancorato al suolo giorno dopo giorno.

Poi, nel bel mezzo di quella bufera, scorge una presenza: una visione, forse, oppure uno scherzo che i suoi occhi gli stanno giocando. Non importa, pensa fra sé e sé, riconosce all'istante i tratti della figura, i lunghi capelli color dell'ebano, nonché il suo sorriso senza tempo; Heathcliff vorrebbe poter attraversare con il pensiero gli ostacoli che gli si pongono davanti, ne è tanto intimorito quanto emozionato.

«Aspettami Catherine», mormora fra sé e sé. «Presto saremo ancora insieme».




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly