Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: Cams_Heart    17/02/2012    6 recensioni
Se il vostro fidanzato vi rifiutasse sessualmente voi cosa fareste ?
Questa domanda se la pone Blair Waldorf, che esasperata va contro ogni suo principio: chiedere aiuto a Chuck Bass.
La situazione la incastrerà in un corso sulla sessualità, tenuto proprio dal bel Bass.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sex Education

                     
 

 

La città è ricoperta dalla neve, una visione pittoresca.
Blair rabbrividisce per l'ennessima volta; odia questa dannata sensazione, che solo la voce di quell'arrogante, associale, antipatico e bastardo chiamato...
"Chuck", esclama, "Dannazzione! Mi hai spaventato, beh hai fatto presto..."
"Già", fa il ragazzo. "Allora, come mai mi hai chiamato e mi hai detto di venire da te con estrema urgenza ?"
Il silenzio cala nella stanza della moretta, che si affaccia davanti alla finestra dando le spalle a Chuck.
"Mi trovi attraente ?", sussurra imbarazzata la Queen B. 
"Blair Waldorf, la regina incontrastata dell' Upper East Side mi chiede se la trovo attraente ?" esclama in tono di scherno.
"Era meglio se non ti chiamavo..." risponde lei, sentendosi umiliata. "Ti avevo reputato fin troppo intelligente, invece sei un maiale e non so cosa ci trovi di così interessante in te metà della scolaresca femminile!" sbotta in fine.
"Aspetta.", il tono di lui si fa serio."Trovo, ti trovo molto raffinata e nel tuo complesso sei molto attraente; forse perchè sei ancora vergine e defluorarti mi sembra molto allettante, o forse perchè sei la fidanzata del mio migliore amico e sei per così dire "Of limits" per me" 
Il viso candido della moretta si fa bordeux, ma lei se lo copre per non farlo notare.
"A proposito, di verginità: come ben tu saprai io sto cercando di fare il grande passo con Nate da un pò ma sembra... disinteressato, svogliato e chi meglio di Chuck Bass mi può aiutare a... Ecco..." si blocca, completamente rossa. Si siede sul lato destro del letto, le spalle rivolte a Chuck e le mani sudaticcie.
"Cosa vuoi da me, Waldorf ?" 
"Mi daresti dei consigli per conquistare Nate, intendo sessualmente ?", domanda in un sussurro impercettibile.
"Come ?!"
"Vorrei dei consigli, siccome tu sei tanto esperto e-e..." si interrompe, sente gli occhi farsi lucidi per la troppa tensione e imbarazzo. "Lascia perdere"
Lo scorta fino all'uscita, senza fargli aprire bocca e con quel briciolo di orgoglio che le rimane pigia il bottone dell'ascensore per farlo scomparire.
"Sarei molto lieto di aiutarti. Facciamo domani alle quattro, da te" lo dice fiero, poi scompare dietro le porte dell'ascensore e la lascia felice, ma al tempo stesso turbata.

Ciao,
Sono nuovissima di EFP e questa è la mia prima fan ficiton è incentrata sulla mia coppia preferita Chuck e Blair, la definisco una vera Chair siccome gli ultimi episodi della quinta stagione prediligono le Dair, assurdo vero ?!
Sono tornata ai bei vecchi tempi, quando Nate sbavava per Serena e Chuck aveva le farfalle nello stomaco quando stava con B. e come dimenticara la "Limo della discordia" ?
Io sono tornata a quei tempi, in poche parole Blair seguirà " un corso di seduzione " tenuto dal seduttore per eccellenza, Chuck Bass.
Spero, che magari recensiate c'è per me sono mooolto importanti e penso che me dovreste lasciare qualcuna sennò è inutile continuare se non piace a nessuno...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Cams_Heart