Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    17/02/2012    0 recensioni
La vostra anima è il vostro specchio: è tutta voi (George Bernard Shaw)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua anima è uno specchio: riflette ciò che sei, ciò che pensi nelle viscere della tua mente, riflette ciò che non dici, riflette i tuoi sogni proibiti.


Ti guardi allo specchio.
Non ti riconosci più. Nel riflesso non vedi più una ragazza relativamente felice, relativamente popolare e relativamente soddisfatta della sua vita. Nel riflesso vedi una donna dall’anima stanca, stanca anche di sé stessa, che non è nessuno, non è niente, che ha errato così tante volte da non poter più rimediare ai suoi sbagli.
Nel riflesso vedi solo vestiti firmati, soldi, popolarità, parole che ti hanno abbagliata, indotta in tentazione così tante volte, da essere ormai noiose anche da pensare.
Parole che avevi abbinato al tuo marito sbagliato, a quello che credevi di amare, ma non amavi davvero.
Ma un matrimonio senza amore non è nulla, vero?
Quello specchio riflette ciò che veramente sei: una donna senza scrupoli, un’approfittatrice, il tuo cuore è ormai in frantumi, hai tradito e sei stata tradita, non ti senti più quella di una volta, ti senti un’altra persona…come se i tuoi sogni più segreti, le tue speranze, le tue luci, si fossero spente…come se fossi immersa nel buio più totale, un buio deprimente, un’oscurità perenne.
Ed ecco chi vedi nello specchio: una donna che non ha la forza di ricominciare, una donna che non ama e non è amata, una donna che è solo una codarda.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed