Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: JuChan    18/02/2012    3 recensioni
Misaki e Usagi sono costretti a separarsi a causa dei motivi di lavoro di quest'ultimo. Sarà davvero Misaki in grado di sopportare il periodo di lontananza che si era prospettato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il viaggio in treno, Misaki non aveva potuto fare a meno di chiedersi se Usagi-san sarebbe mai riuscito ad arrivare vivo e vegeto al giorno della conferenza.

Gli era apparso così stanco, quasi distrutto. Forse avrebbe dovuto dirglielo, dirgli che lo am...

DRIIIN! Gli occhi leggermente socchiusi di Misaki si spalancarono. Un cellulare stava squillando. Anzi, il SUO cellulare. Numero sconosciuto.

« Pronto?» rispose il ragazzo, un po' sorpreso.

« Che diamine di fine hai fatto?! Usagi-san è più morto che vivo e tu sparisci?! » . Aikawa-san strillava così forte dall'altra parte del cellulare che per Misaki era quasi assordante, ma il ragazzo era completamente preparato alla sua reazione.

« Lo sto facendo per il suo bene, e lui lo sa! Non morirà mica, trascorrendo quattro o cinque giorni da solo. Prima di conoscermi come avrebbe fatto?!»

« Da solo, eh?... veramente non sarà da solo... io e Aisaka-san abbiamo preferito che avesse qualcuno che potesse sostenerlo proprio in questi ultimi giorni, così abbiamo telefonato al suo amico Hiroki, che ha accettato di tenergli compagnia » .

Misaki non sapeva cosa dire. Spense definitivamente il cellulare mettendo fine alla telefonata. Perchè proprio Hiroki? Lo sapevano benissimo che in passato quei due avevano avuto una relazione.

Misaki sentiva di non aver diritto all'essere così geloso, proprio lui che aveva abbandonato Usagi-san alla fine, e conosceva anche l'intrattabilità dello scrittore nei suoi momenti di stanchezza, coi suoi occhi viola così suadenti che annullavano ogni sforzo di rifiuto di colui che veniva “sedotto”... e Misaki segretamente sperava di essere in futuro l'unico a conoscere quelle sue espressioni o “sfumature di personalità”.

Non avrebbe dovuto abbandonarlo.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: JuChan