Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: StregaSenzaCuore    19/02/2012    3 recensioni
Rieccomi con una nuova SongFic, ovviamente della grande Adele :D questa volta il protagonista è il mio caro Trent, disperato per la separazione da Gwen ...
Non aggiungo altro, buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Total Drama in stile Adele'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Didn’t I give it all?

Tried my best,

Gave you everything I had,

Everything and no less,

 

 

Dove ho sbagliato? Ti avevo dato tutto me stesso. Cosa volevi di più? Hai avuto tutto, di me, niente di più, niente di meno. Volevi di più? Non ti bastavo?

 

 

Didn’t I do it right?

Did I let you down?

Maybe you got too used to,

Having me around,

 

 

O forse, ti sei stancata di me? Ti eri stufata del ragazzo gentile, romantico, e, soprattutto, innamorato? Forse ti sei stancata di me, e hai preferito passare ad altro, non è così? Ma è colpa mia. Io avrei dovuto evitare di farti annoiare, che la nostra storia, che il mio amore ti annoiasse.

Che io ti annoiassi.

 

 

Still, how can you walk away,

From all my tears?

It’s gonna be an empty road,

Without me right here,

 

 

Quante volte ti avrò pregato di ripensarci? Quante volte ti avrò supplicato di darmi un’altra possibilità? Quante volte ti ho promesso che sarei cambiato, cambiato in meglio?

Quante volte ho pateticamente versato lacrime, per te?

Come puoi andar via così? Davanti il mio più profondo, sincero dolore, come fai a mollare me, la nostra storia, la nostra casa, le nostre promesse, i nostri baci, il nostro amore?

Sappilo, non troverai mai, mai, qualcuno che possa amarti un millesimo di quanto faccio io.

 

 

But go on and take it,

Take it all with you,

Don’t look back,

At this crumbling fool,

Just take it all,

With my love,

Take it all,

With my love,

 

 

Ma, se sei convinta, va. Va pure, ma senza voltarti. Non guardarti dietro, mentre mi lasci senza nulla.

Credi che sparirai dai miei pensieri facilmente? Che portando via la tua roba mi sentirò meglio? No. Perché mentre non c’ero non hai preso solo i tuoi vestiti e lo spazzolino. Hai portato via anche ciò che di più importante ti ho dato.

Il mio amore.

 

 

Maybe I should leave,

To help you see,

Nothing is better than this,

And this is everything we need,

 

 

Forse sarei dovuto andar via io. Magari avresti capito in tempo che non poteva capitarti niente di meglio. Che nessuno potrebbe amarti più di come faccio io.

Forse, la mia assenza ti avrebbe fatto apprezzare di più il mio amore.

O, semplicemente, forse avrei dovuto pensarci prima.

 

 

So is it over?

Is this really it?

You’re giving up so easily,

I thought you loved me more than this,

 

 

Quasi non ci credo, ancora. È successo tutto così in fretta, e inaspettatamente … Non avrei mai immaginato che sarebbe successo. E, se l’avessi mai immaginato, di certo non avrei creduto che sarebbe stato così semplice, per te. Te ne sei andata così. Niente anticipazioni, colpo di scena durante l’esibizione. Tu sei scesa dal palco, senza esitare. Io intanto rimanevo fermo, senza sapere come continuare, senza te.

 

 

But go on and take it,

Take it all with you,

Don’t look back,

At this crumbling fool,

Just take it all,

With my love,

Take it all,

With my love,

 

 

Aspetterò, mentre il pubblico mi fissa confuso, che ti giri.

Ma non lo farai.

Non ti volterai un’ultima, misera volta, a incoraggiarmi col tuo sorriso. Non mi scioglierai col tuo sguardo, e non mi lascerai osservare più la tua pelle candida.

No, non me lo permetterai.

 

 

I will change if I must,

Slow it down and bring it home,

I will adjust,

Oh, if only,

If only you knew,

Everything I do is for you,

 

 

Non sapevi che, per te, solo per te, sarei cambiato? Sarei diventato la tua acqua, la tua aria, se solo me l’avessi chiesto. Mi sarei fatto piacere i tuoi film dell’orrore, per farti contenta, mi sarei vestito da punk, mi sarei fatto mutilare il corpo per mettere qualche stupido orecchino, dannazione.

Come potevi non capire che tutto quel che facevo, era solo per te? Come hai fatto ad essere così cieca?

 

 

But go on, go on and take it,

Take it all with you,

Don’t look back,

At this crumbling fool,

Just take it,

Take it all with you,

Don’t look back,

At this crumbling fool,

Just take it all,

With my love,

Take it all,

With my love,

Take it all,

With my love.

 

 

E adesso?

Cos’altro mi resta da fare, se non disperarmi, desiderarti e disprezzarmi?

Cosa dovrei fare, per riparare il mio cuore?

Come dovrei dimenticarti?

O meglio, come potrei dimenticarti?

La verità, l’unica, sola, patetica verità, è che mi manchi.

Davvero, Gwen.

Non so cosa fare, dove guardare, cosa sentire.

E non riesco a trovare conforto. Da nessuna parte. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: StregaSenzaCuore