Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: lady jackson    19/02/2012    1 recensioni
Prima di iniziare la mia Fan Fiction volevo avvisarvi di una cosa importante. So che molti di voi non amano particolarmente Lisa Marie, ovviamente ognuno ha le proprie idee quindi vi prego di non aggiungere commenti che la offendano in qualche modo, ma non è questo ciò che volevo dire, la mia fan fiction non seguirà la vera loro storia a tutti gli effetti anche perché nessuno sa bene comi si sono svolti i fatti realmente, quindi la maggior parte di pezzi rivolti alla loro vita quotidiana sono frutto della mia immaginazione. Detto questo vi auguro una buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, sono Lisa Marie Presley, meglio nota come la figlia di Elvis Presley, re del rock'n roll e l'attrice Priscilla Beaulieu e moglie del re del pop, Michael Jackson. Certo, come penserete tutti voi, fin dalla nascita si può dire che sono nata nell' "oro" e in un certo senso è vero. Sono nata in una famiglia benestante e ho ottenuto tutto ciò che desideravo per il resto della mia vita, ma la mia esistenza è stata segnata anche da avvenimenti molto tristi. All'età di soli 9 anni persi mio padre, rimasi scioccata, lo vidi in bagno immobile, gli occhi erano chiusi e il cuore aveva cessato di battere. Mi gettai tra le sue braccia in lacrime pensando di poterlo riportare in vita ma purtroppo quel sonno durò in eterno. Da quel giorno rimasi con mia madre, ma io avevo perso il mio punto di riferimento, il mio dolce "daddy". Mi manca il suo abbraccio caloroso, la sua voce così rassicurante, i suoi amorevoli baci della buonanotte. Ritornando a noi, perso mio padre appunto, mi sentii abbandonata in un mondo di sconosciuti e così frequentai persone sbagliate, conobbi le mie migliori amiche Jane e Sasha che mi condussero nella droga. Ad un certo punto, finalmente, decisi di staccare la spina da queste compagnie e frequentai per breve tempo la scuola di Scientology dove conobbi il mio primo marito Danny Keough e lo ammetto appena lo vidi mi invaghì di lui. Il giorno 3 ottobre 1988 ci sposammo ed io avevo compiuto, il primo febbraio, 20 anni. L' anno seguente nacque il mio primo figlio o meglio la mia prima figlia di nome Danielle Riley. Il 21 ottobre 1992 nacque il mio secondo figlio che porta il nome di Benjamin Storm un altro piccolo angioletto. Dopo due anni la mia vita cambiò a seguito della conoscienza del re del pop, Michael Jackson. Ed è qui che voglio iniziare a raccontare la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lady jackson