Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lilla thea    20/02/2012    1 recensioni
ciao a tutti. questa è la prima ff che scrivo. ho scelto di raccontare la storia di due attori che amo molto e della loro storia per come l'ho immaginata io. spero di non deludere nessuno o di non aver lasciato galoppare troppo la mia fantasia!
" I fan ci chiamano Robsten, ma qualunque nome non racchiuderà mai tutto ciò che siamo."
la storia è vissuta come una sorta di viaggio nel tempo ed è (finora) Rob Pov.
spero vi piaccia. e vi prego di essere onesti e criticare se lo ritenete necessario. voglio imaprare dai miei errori...grazie!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buona sera a tutte. questo è il penultimo capitolo di qusta FF. spero che vi sia piaciuta. ci sentiamo il prossimo capitolo per i saluti! baci a tutti!





18 - Mongolfiera.

 
Il pancione cresceva vistosamente dandole un’aria dolcissima.
Kris diceva di sentirsi una mongolfiera ma io la trovavo bellissima.
Si teneva in forma più possibile, per quanto incredibile era riuscita a smettere di fumare e ingurgitare litri di caffè, a differenza mia.
Quando ero con lei non mi pesava, nemmeno ci pensavo, ma appena mi allontanavo l’ansia mi rendeva un fumatore più che accanito.
 
Cercavo di tornare il più spesso possibile, non facevo passare mai più di dieci giorni tra un incontro e l’altro.
Sapevo che stava bene ma mi sentivo tremendamente in colpa.
Ogni volta che la guardavo scorgevo qualcosa di diverso. Un’espressione più morbida, più dolce, la pancia appena più gonfia o il seno più abbondante.
Lei mi prendeva in giro dicendomi che ero io ad essermi fissato ma non ci credevo.
La notte restavo sveglio ore a guardarla dormire.
Crollavo solo per poche ore con la mano sulla sua pancia sperando di non perdermi neppure una sua espressione o un calcio di mio figlio.
La sua fu una gravidanza magnifica, perfetta, non ebbe problemi o malesseri, a parte qualche nausea ogni tanto.
 
Continuavano ad uscire foto nostre su tutti i giornali. Da quelle rubate a fare le cose più normali a quelle più personali.
Ricordo con fastidio quando uscì una mia foto con un ciuccio in bocca e l’espressione da ebete.
Era un momento giocoso tra me e Kris e mi sentivo rubare quei momenti con irritazione. Kris non ci faceva più caso, ormai si era rassegnata e cercava di non mostrarsi infastidita. Io la conoscevo però e sapevo che ci stava male.
 
Alla fine di un photoshoot rientrai a casa con due giorni di anticipo, stavo troppo male lontano da lei, e portai in casa uno scatolone enorme.
Sapevo che Kris sarebbe stata fuori con i suoi fino a sera, mi ero accordato con suo fratello. Speravo di riuscire a venire a capo delle istruzioni ma Kris mi beccò in piena attività. Scoppiò a ridere quando mi vide armeggiare con cacciavite e libretto d’istruzioni relativo al montaggio della culla.
Sapevo che era quella che le era piaciuta su internet e le avevo promesso che saremmo andati insieme a prenderla. La mia sorpresa non funzionò alla perfezione ma Kris fu felice dell’idea e mi aiutò a finire il lavoro.
Adoravo accarezzare il suo pancione e non mi interessava se la gente ci fotografava.

Per la premiere di BD2 non volle mancare. Si sentiva bene ed era un’ottima scusa per stare insieme. Alcuni ragazzi del cast li avevamo visti per il nostro matrimonio ma era da allora che non ci vedevamo per vari impegni.
In macchina era agitatissima, si contorceva le dita cercando di sistemare il vestito in ogni modo.
<< torniamo a casa, se non ti va. >>
<< no, voglio andare, sto bene. Il tempo di calmarmi un po’ e poi sono pronta. >>
<< sicura? >>
<< si amore, sicurissima. >>
<< si entra in scena allora? >> lei annuì con un sorriso.
<< sei bellissima. >> le ricordai ancora una volta. Lei diceva di sentirsi una mongolfiera ma io la trovavo splendida. Forse ero di parte ma non riuscivo a vederla in altro modo. La baciai e scesi dalla macchina.
 
Era la nostra prima uscita ufficiale anche se c’erano migliaia di foto nostre.
 
Le aprii lo sportello e la presi per mano. Il vestito morbido copriva leggermente la pancia ma non impediva che si vedesse, d’altronde non era quello che volevamo. Era in imbarazzo per la scollatura, anche se non era ampia le fasciava il seno che era molto più abbondante e non sapeva ancora come gestirlo.
 
La presi tra le braccia sotto una cascata di flash e raggiunsi con lei il red carpet.
I fan urlavano e i fotografi ci chiamavano da ogni angolo.
Riuscii a fare una figuraccia delle mie girandomi dal lato sbagliato mentre Kris mi tirava dall’altra parte. Scoppiò a ridere e si rilassò finalmente. Ci chiesero un bacio ma non li accontentammo, non eravamo disposti a quel tipo di richieste.

Sentii Kris sussultare un attimo e quando la guardai capii che il bambino aveva scalciato, mi costò un’immensa fatica non metterle le mani sulla pancia e coccolarla come facevo di solito.
Salutammo ed entrammo al Nokia Theatre per la premiere. I nostri colleghi ci vennero incontro stritolando Kris in un abbraccio e riempiendo me di complimenti e battutine.
<< ciao balenottera! >> la salutò Emmet, discreto come sempre. Kris mi guardò come a voler dire che aveva ragione lei, che a mongolfiera adesso poteva aggiungere balena. Ashley lo colpì con un pugno. correndo ad abbracciare Kris.

Le ragazze le toccavano il pancione felici ed eccitate all’idea che presto sarebbero diventate zie, in qualche modo.
Eravamo un po’ come una grande famiglia e volevamo a tutti i costi che facessero parte della nostra.
Con la seconda parte di Breaking Dawn si chiudeva definitivamente un capitolo importante della nostra vita. Saremmo stati sempre grati alla saga per averci fatto incontrare anche se sono certo che l’avrei trovata comunque lungo il mio cammino prima o poi.
 
La premiere fu un successo, noi stavamo bene, eravamo felici ed innamorati come non mai. Provammo ad evitarlo ma fu impossibile non fare una foto con la mano di tutti i vampiri e i licantropi sul pancione di Kris. Io li guardavo con un sospiro mentre Kris apriva le braccia rassegnata. Ovviamente il nostro piccolo campione decise di scalciare in quel momento provocando le grida entusiaste di chi aveva ancora la mano su di lei. Dovetti fiondarmi in mezzo a loro minacciandoli scherzosamente di staccargli le mani a morsi se non avessero smesso.

Alla premiere avevano invitato anche i precedenti registi della saga, Catherine si sentiva spesso con Kris ma non riuscì a trattenere una lacrima quando ci vide. 
<< lo sapevo che avresti combinato qualche guaio prima o poi. Doveva essere più vincolante quel contratto che ti feci firmare all’inizio! >> mi disse additandomi fingendosi minacciosa. Ma era felice per noi, aveva sempre creduto nel nostro rapporto.
Chris fu discreto come al solito e mi mise una mano sulla spalla sorridendo e abbracciando delicatamente Kristen.
Bill e Jack erano entrati nei nostri cuori e ci avevano visti spesso ultimamente, la dolcezza di quell’uomo continuava a lasciarmi basito.
La nostra grande famiglia felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilla thea