Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: cla_smile_    20/02/2012    4 recensioni
Saaalve! :3 Io sono Claudia sono TeamNiley e ho creato questa FF. Vorrei sapere cosa ne pensate..Grazieee Comunque
Non voglio rivelare niente..Però..Vi dico solo questo:True Love Never Ends.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nick.

Ero in discoteca con mio fratello Joe.Mi aveva obbligato a seguirlo..Io non erotipo d tutta quella confusione.
Intravidi un volto familiare,ma con quella poca luce non riuscì a capire chi fosse.Lei ballava con un ragazzo..Mi sembrava una poco di buono.
Joe:"Brooo!Guarda quella ragazza è svenuta!!"
N:"E guarda quello con cui ballava è fuggito.Dai bro andiamo noi."
J:"Si.."
La presi in braccio e la portai fuori dalla discoteca.Riconobbi il volto.Lei si chiamava Miley Cyrus.Non mi era mai andata a genio.
Si vociferava in giro che era una ragazza per niente casta.
J:"Nick..Ma questa non si sveglia che facciamo?"
N:"Bho!Portiamola a casa..Magari si sveglia durante il tragitto."
Entrammo in macchina,Miley dormiva profondamente ogni tanto mi giravo per dare un'occhiata se si fosse sveglita..Ma niente.
Arrivammo a casa e la portammo sopra.Ad un certo punto cercai di svegliarla.
M:"Mm..Mamma..Ancora 5minuti..Non voglio andare a scuola!"
N:"Non sono tua madre e svegliati!!"le urlai nell'orecchio.
Miley sobbalzò.
M:"Aaaaaah!Chi sei e che ci fai a casa mia!?!"
N:"Apparte il fatto che tu sei a casa mia ..Sei svenuta e io e mio fratello Joe ti abbiamo portata qui dato che il tuo amichetto è scappato."
M:"Ok.Grazie di tutto io torno a casa ciao."
N:"Ma guarda tu questa."
J:"Ooh Finalmente si è svegliata."
M:"Ciao!Si..Ma non ricordo un bel niente.."
J:"Dove vai?"
M:"A casa. Ciaoo.Grazie di tutto!"
Miley se ne andò cercando di fare meno casino possibile..Ma grazie alla sua delicatezza cadde dalle scale.Durante la caduta il suo cellulare rimase sulle scale.

IL GIORNO DOPO A SCUOLA.

-Miley.

Non trovavo più il mio cellulare..Forse l'avevo lasciato a casa di Jonas.
Arrivai in ritardo come al solito.Ma il mio posto era occupato da Selena Gomez che si era seduta accanto alla ia migliore amica Demi Lovato.
M:"Buongiorno!Hey..Selena..Perchè sei al mio posto??"
S:"Dai mettiti al mio posto,dopo torni qui."disse con la sua vocina stridula.
Demi mi guardò male.
Mi andai a sedere al posto di Selena.
N:"Nooo!Tu NO!"
M:"Oh fai finta che io non ci sia..Però prima..Hai tu il mio cellulare?"
N:"Si..Lo hai lasciato a casa mia ieri.Tieni."
Presi il cellulare e iniziai a parlare da sola.
M:"Ma guarda tu quella!!Se ha detto qualcosa sul mio conto a Demi..Non so che le faccio!Grr!!Scommetto che è lei quella che mette voci poco carine su di me!"
Spezzai una penna in due con i denti.
Nick mi guardò scioccato.
M:"Ahahah..Stai tranquillo..Non farai la stessa fine."
N:"Ecco bene.."
La mattinata passò in fretta.Andai in mensa.
M:"Heey!Dems!Mi posso sedere qui?"
D:"Dems?Solo i miei amici mi possono chiamare così.Comunque no,non ti puoi sedere qui."
M:"Ma che ti prende?Che ti succede?"
D:"Non credevo arrivassi a tanto."
S:"Ooh andiamo.Non fare la finta tonta!Lo sanno tutti che ti sei baciata Joe Jonas."
M:"Ahahahahahha..Ma dai Demi non crederai a queste sciocchezze.Apparte il fatto che non mi interessa e poi so che piace a te."
Demi abbassò lo sguardo.
M:"No..Aspetta..Ci credi?Tu credi alle voci in giro e non alla tua migliore amica?"
S:"Vattene..Non sei la benvenuta qui!"
M:"Ma stai zitta!"
Me ne andai in un altro tavolo da sola.

-Nick

Volevo fare una sorpresa alla mia ragazza.Selena sarebbe stata felicissima!!
N:"Sel!Ho un'idea magnifica!Domani ti vengo a prendere e andiamo al mare.C'è un falò.Ci saranno tutti."
S:"Certo!La sai l'ultima della Cyrus?Ha baciato Joe."
N:"Ma no!Che dici..Questo è impossibile."
s:"Lo so!L'ho messa in giro io questa voce.Così la faccio litigare con la sua migliore amica e finalmente sarà sola perchè nessuno la vuole."
Guardai Miley,era lì da sola.Mi dispiaceva per lei.
N:"Perchè che ti ha fatto?Non lo dovresti fare."
S:"Uff..Che palle che sei!E divertiti!E' così stupida quella ragazza."
Non conoscevo questo lato di Selena.

-Miley.

Selena mi voleva rovinare..Delle voci non me ne fregava niente.Ma di perdere Demi si.Io avrei dato qualunque cosa pur di non rovinare l'amicizia con Demi.
Quella sera passai da casa Lovato.
MD:"Oh ciao Miley!Sali Demi è sopra."
M:"Graazie!Signora Lovato!"
Salì in camera di Demi bussai e quando sentì un misero Avanti entrai.
D:"Oh..Sei tu.Hai il coraggio di farti vedere a casa mia?"
M:"Avanti Demi.Ci conosciamo da quando siamo nate..Perchè non mi credi?Lo sai che Selena fa di tutto pur di rovinarmi la vita.Ma tu sei la mia migliore amica..Mi dovresti credere."
D:"Miley.Io ti voglio bene..Scusami..Ma Selena sembrava così convinciente."
L'abbracciai istintivamente.
D:"Non so se ne sei a conoscenza..Ma domani ci sarà un falò in spiaggia..Vieni?"
M:"Certo!Solo se vieni tu!"
D:"Sii..Che costume metterai?"
M:"Uno qualsiasi..Piuttosto..tu??"
D:"Io?Il mio costume preferito..Quello nero brillantinato."
M:"Ma come saremo fighe domani eh?"
D:"ahahahah"
M:"Penso che mi metterò il mio costume blu notte.."
D:"Ah si adoro quel costume."
Continuammo così fino a che non guardai l'orologio,dovetti scappare.Altrimenti mia madre si sarebbe incavolata.
M:"Maaa..Sono a casa."
MM:"Era ora!Su è pronto vieni."
M:"OK."
Cenai e salì in camera.
Presi la mia chitarra e iniziai a suonare.
Terminai dopo qualche ora e mi addormentai.
Il giorno seguente lo passai a trovare il mio costume blu.
Si fecero le 17.30 e passai a prendere Demi.
Era stupenda.Aveva il costume nero brillantinato e sopra una canotta scollata bianca con pantaloncini neri.Io avevo un misero vestitino bianco che lasciava intravedere il ginocchio.
M:"Hai capito alla Lovato!"
D:"Ahahahah.."
M:"Su andiamo."
Arrivammo al falò c'erano tutti.
J:"Heey!Sono arrivate altre due!Bro buttiamole in acqua!"
N:"Quale prendi tu?"
J:"Demi!"
N:"Ok.Io prendo Miley."
Ci vennero in contro Joe e Nick.Joe prese in braccio Demi e la buttò in acqua.Nick ci mise un pò per acchiapparmi..Ma purtroppo ci riuscì.
Ad un tratto tutti si buttarono in acqua .
Io e Demi andammo al largo.Per un momento la persi di vista e la vidi agitarsi.Le arrivai vicino,ma non riuscivo a sostenerla.Cercai di chiedere aiuto.Fortunanamente mi vide Nick.
M:"Niickkk!Aiutamiii!!"urlai.
N:"Che succede?"Cercò di venirmi in contro.
Demi aveva perso i sensi.
Arrivammo stremati alla riva,ma anche se non mi reggevo in piedi cercavo di aiutare Demi.
Nick fece la respirazione bocca a bocca e Demi iniziò a sputare l'acqua.Mi rilassai e mi buttai sulla sabbia.
Selena fece la finta interessata a Demi e le si mise davanti.
Appena Demi aprì gli occhi abbracciò Selena.
D:"Graziee!Mi hai salvata."
S:"Oh..Per così poco."
Ma come?Nick ed io l'avevamo salvata e lei abbracciava quella che non centrava niente?
M:"Demi..va meglio?"
Non rispse.
M:"Demi!Cazzarola rispondimi!"
D:"Si sto bene..Ma non per merito tuo.Se non ci fosse stata Selena."
S:"Oh grazie Demi!Ma ho fatto quello che dovevo fare."
Nick rimase in silenzio.
M:"Ooh..Adesso basta.Puoi rovinare la mia reputazione quanto cavolo vuoi..Ma perchè vuoi allontanermi da Demi?"
S:"Io?Non ho fatto niente..Non vorrei mai allontanarti da Demi."
Mi allontanai velocemente.Continuai a camminare lungo la spiaggia fino a tardi.

-Nick.

Non me lo sarei mai aspettato da Selena..Era diversa..Non era più la Sel che conoscevo io.
N:"Oh..Selena.Questa te la potevi risparmiare."seguii Miley senza che lei se n'accorgesse.
s:"Dai..Amore..Lascia stare quella lì."
Non l'ascoltai e me ne andai.
Sentivo Miley sclerare verso le 22.00 si fermò vicino gli scogli..Ormai si era fatto buio.
E mi fermai dietro lo scoglio per non farmi vedere.
Aveva rotto una pietra con le mani..Era davvero incazzata.Bhè come non esserlo..Selena voleva distruggere lei e la sua amicizia con Demi.
Rimase a fissare l'oceano un bel pò dopodichè di addormentò.
Non era come dicevano le voci,era diversa.Era decisamente meglio.
La presi in braccio e la portai a casa mia.
Io avrei dormito per terra.La posai sul mio letto.Ma purtroppo si svegliò.
M:"Ma dove..Nick!"
N:"Si?"
M:"Perchè mi trovo qui?".-.
N:"Ehm..Ti sei addormentata sulla sabbia."
M:"Ok.Grazie!Io torno a casa!Ciao!"
N:"Ma..Ma."non feci in tempo a finire la frase che uscì dalla finestra.

-Miley.

Andai verso casa,ma notai di non avere con me le chiavi e ormai era troppo tardi,la casa era chiusa e tutta al buio.Tornai indietro e risalì dalla finestra.
Mi misi per terra.Credevo che Nick stesse dormendo.
N:"AHH!Ma non te n'eri andanta?"
M:"Si..ma..Non ho le chiavi ed era già tutto chiuso."
N:"Ok..Allora vai mi metto io per terra."
M:"No.Dai..Lascia stare."
N:"Ti devo prendere con la forza?"
M:"Ahahah..Dormi."
N:"Mi stai istigando."
M:"Ok."
Si alzò e mi prese con la forza.Alla fine lui dormì per terra.

-Nick.

Non riuscivo a dormire.Miley si era addormentata da un pezzo.
M:"No..Papà..Non lasciarmi."stava parlando nel sonno..Mi misi nel letto con lei e la strinsi a me..Sembrava rilassata.
Finalmente riuscì a dormire anch'io.
Mi svegliai per primo,avevo una fame tremenda.Appena mi alzai Miley mi afferrò un braccio.
N:"Buongiorno!"=D
M:"...ho fame."disse con voce assonnata .-.
N:"Si..Ok..Vieni?"
M:"Ok".
Si alzò e scendemmo per fare colazione.
N:"Ehmm..Sono rimaste le fritelle di ieri..é_è Scusa..ma non so cucinare."
M:"Ahahahah..In questo momento mangerei qualunque cosa."
N:"Bhè..perfetto."
Joe e Frankie scesero le scale.
J:"FRITTELLEEEEEEE!!"
N/M:"Buongiorno anche a te!"
F:"Tu sei la ragazza di Nick?Vero?"
Ci guardammo imbarazzati.
M:"Ahahah..no!Vuoi una frittella?"
F:"E allora perchè sei qui?"
M:"Sai..sono rimasta fuori casa."
F:"Ooh Uffa!Mi stavi simpatica!"
M:"Ahahah.."
J:"Oh ciao Miley sei qui!"
M:"Mi stai prendendo in giro?"
J:"Ahhahhaah"
Frankie e Joe salirono sopra.
N:"Hey..Ma perchè stanotte continuavi a ripete'No..Papà..non lasciarmi'?"
M:"Sai..Mio padre è morto circa 3 anni fa..quello che ora sta con mia madre non so chi si crede di essere..Crede di aver preso il posto di mio padre?"
N:"Mi dispiace.."
M:"E' strano che sono riuscita a dormire così tanto..Di solito mi sveglio nella notte."
N:"Ahahah.."
M:"I-Io devo andare..Vedo se si sono svegliati!"
La salutai e salì sopra,quella ragazza mi faceva uno strano effetto.Entrai in camera e me la trovai d'avanti.
N:"Miley!!Smettila di uscire così.Mi fai venire un'infarto.Scommetto che non si sono ancora svegliati."
M:"Ahhahahah..Purtroppo no.."
N:"Dai..Rimani qui..I miei si sono svegliati..Ti toccherà l'interrogatorio di mia madre.."
M:"Ma..Perchè?Mica stiamo insieme."
N:"Eh lo so..Ma mia madre..è così."
In quel momento mia madre entrò in camera.
MN:"Buongiorno Nick..Ehmm.Buongiorno anche a te.."
M:"Salve!Io sono Miley!Non sto insieme a suo figlio..Sono qui solo perchè sono rimasta fuori casa."
Sorrisi..Era difficile farmi sorridere e mia madre l'aveva intuito.
N:"Joe mi sta chiamando!"
Sgattaiolai fuori per evitare le conversazioni imbarazzanti. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_