Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Simona_    23/02/2012    2 recensioni
Cinque ragazze, cinque ragazzi. Bhe è come dice il titolo è amore vero tra loro? Leggete e lo saprete xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    Five girls and five boys

Cinque ragazze dal carattere del tutto differente abitavano a Londra ed erano migliori amiche: Cheryl, Chloe, Naomi, Zoe e Bryanna. Erano diverse non solo caratterialmente ma anche fisicamente, erano le tipiche ragazze ‘’ben volute’’ della scuola, Cheryl aveva lunghi capelli biondi, occhi azzurri, più azzurri del cielo che al confronto poteva sembrare insignificante, nasino alla francese e labbra carnosa, intendiamola una ‘’BOMBA’’, come è solito a dire il suo fratellastro Mark, simpatica, abbastanza disordinata e un po’… stronza. Poi c’è Chloe anche lei bionda, occhi color nocciola tendente al verde coperti però da un paio di occhiali che porta con gran classe, una perfettina dell’ordine, sistemata e specie suora di clausura. Naomi, alta magra, capelli rossi, occhi di un verde smeraldo e il volto ricoperto di lentiggini, simpatica, solare  e pronta ad aiutare i suoi amici, semplice ma unica. Zoe, capelli biondo-castano che tendono ad allungarsi fino alle spalle, occhi di un grigio intenso i quali brillavano sempre, illuminandoli. Simpatica, socievole e timida, molto timida. E infine Bryanna la pecora nera del gruppo. Si perché lei è diversa dalle altre, si rifiuta di amare, ed è stronza e tanto, ma ama le sue amiche più di ogni altra cosa al mondo e ha sempre la battuta pronta.
Frequentavano la Acton High School, la più gettonata di Londra.
Zoe prese il cell dalla borsa e compose il numero di Chloe. << Pronto? >>. << Hei Principessa andiamo insieme a scuola? >>. << Occhei aspettami fuori al portone che ti raggiungo tra 2 minuti >> rispose infine la ragazza. Zoe attaccò aspettando che l’amica scendesse per avviarsi verso scuola. Arrivò puntuale come sempre, peggio di un orologio svizzero. << Buongiorno Principessa >> le disse stampandogli un bacio sulla guancia. Era solito di Zoe chiamarla così. << Buongiorno Zoe >> ricambiò il saluto. << Le altre ci aspettano li >> continuò poi Zoe. Arrivarono sotto lo sguardo di tutti, come biasimarle erano le più ‘’in’’ della scuola, salutarono le altre tre e si spostarono in corridoio. << Allora ho saputo che verranno cinque ragazzi oggi alla Acton High School  >> incominciò Cheryl. << E si dice che sono carini >> continuò Bryanna, come al suo solito quando si tratta di ragazzi. <<  Sempre la solita  >> rispose Chloe. <<  E tu invece, la solita suora di clausura  >> sentenziò Bryanna. Loro erano migliori amiche anche se così diverse. Suonò la campanella di inizio tortura, tutte si salutarono andando nelle rispettive aule.
Entrate tutte e cinque nella mensa, vennero scrutate da tutti, come sempre ormai. Dopo poco entrarono altri cinque ragazzi, I RAGAZZI. Tutti si girarono verso l’entrata della mensa, le cinque ragazze a loro volta si girarono per guardarli, ‘’Wow’’ fu l’unica reazione che ebbero quando li videro. 



Spazio autrice: Allooooora questa è la mia prima FF, fatemi sapere se vi piace xx 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simona_