Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mai Valentine    23/02/2012    1 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa : Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno la storia e sopratutto spero sia di vostro gradimento. Ho scelto questa coppia perchè Yaya è il mio personaggio preferito e ( odio Hikari ) la vedo molto bene con Tsubomi , storia lasciata in sospeso ! Quindi buona lettura e spero che vi piaccia.

 

 

 

 

Capitolo uno : Proposta di viaggio .

 

Era una semplice giornata estiva e Yaya Nanto era giunto al suo ultimo anno quella sensazione le faceva male non si aspettava che anche per lei era giunto il momento di salutare quella scuola , cosa avrebbe fatto dopo ? Hikari nonostante Amane si fosse diplomata prima di lei era felice e così Nagisa ma lei sentiva ancora un vuoto . Ormai erano passati alcuni anni da quando Hikari aveva scelto Othori e lei era rimasta sola . Era distesa sul prato mentre fumava una sigaretta e una affannata Tsubomi la cercava . Negli ultimi anni loro due erano diventate amiche anche se ancora si punzecchiavano con battute , infondo era tutto molto divertente . Yaya guardava la ragazza dai capelli rosa correre verso di lei mentre fumava una sigaretta . Non sapeva neanche lei quando aveva iniziato a fumare eppure le piaceva aveva bisogno di qualcosa che le desse dipendenza , anche se ultimamente non solo il fumo era entrato nei suoi polmoni ma anche un'altra persona . Preferiva a volte non pensarci per non rimanere ancora delusa eppure sembrava che non venisse respinta ma che quella persona la cercava continuamente . Presto sarebbero iniziate le vacanze e ognuna di loro sarebbe dovuta tornare a casa anche se non aveva un forte desiderio e preferiva restare a Spica . Tutte avevano scelto mete diverse, Nagisa andava dalla sua Shizuma in una villa estiva sembrava che la famiglia Hanazono avesse preso a ben volere la compagna di Shizuma infondo la ragazza dai capelli argentei aveva sempre fatto come le pareva, spirito libero. Hikari avrebbe seguito Amane nelle sue gare in America ma infondo non le importava di quello che le altre avrebbero fatto , lei sicuramente sarebbe voluta andare in giro per il mondo ma non da sola forse con qualcuno...qualcuna ma venne risvegliata da quei pensieri da una Tsubomi infuriata .

 

<< Yaya sempre a perdere tempo e poi spegni quella sigaretta, non so dove hai preso questo brutto vizio ma è tempo di chiudere i consigli ! >>

<< Ricordo siamo noi le rappresentanti o meglio io >> si lamentò Yaya

<< Ecco ora alzati e vieni con me ! >> disse Tsubomi rimproverandola .

Yaya guardò Tsubomi era diventata anche lei una donna , aveva le forme al punto giusto e lo sguardo di una adulta e i capelli che le venivano spostati da quella leggera brezza ad un tratto sentì le gote rosse ma si voltò subito per non mostrarsi ...attratta . Tsubomi si accorse di avere lo sguardo su di sè e iniziò a camminare con passo più svelto. Il suo primo anno era stata innamorata di Hikari ma poi qualcosa era cambiato e aveva iniziato a vedere Yaya sempre di più in maniera diversa ... quando la guardava il cuore le batteva più forte e il suo viso era sempre più rosso fu Yaya a risvegliarla dai suoi pensieri che si stavano facendo sempre più, meno casti.

 

<< Che pensi bella addormentata ? >> disse Yaya

<< Io sono sempre sveglia e attenta ! >>

<< A me non smebra ... >>

<< Quella sempre distratta sei tu >> rispose Tsubomi

 

Le due ragazze continuarono a punzecchiarsi a lungo quando entrarono nell'aula di riunione . Hikari era ancora l'etoile in carica quell'anno si sarebbe eletta la nuova coppia . Le rappresentanti di Maitre erano Nagisa e Tamao , Spica Tsubomi e Yaya mentre di Le Rim Kagome .

 

<< Quali sono i punti del giorno ? >> chiese una calma Hikari

<< In realtà domani vi è la chiusura delle scuole e dobbiamo solo sistemare le ultime carte e vedere le nuove iscritte e proporre le nuove etoile >> disse Kagome .

<< Quindi nessun lavoro pesante ... >> disse Yaya sbadigliando .

<< Non sbadigliare siamo in presenza di altre rappresentanti ! >> si lamentò Tsubomi

 

Quella scena fece sorriddere tutte e infine ognuna si congedò preparando le valigie per le prossime vacanze . Yaya si avvicinò a Hikari per salutarla e Tsubomi alla vista di quella scena le venne un colpo al cuore ma la ragazza dai capelli neri con un gesto tirò a sè la ragazza dai capelli rosa .

 

<< Ti auguro buone vacanze Hikari >>

<< Anche a te Yaya >>


Yaya stringeva la mano di Tsubomi tra le sue e sorrideva alla sua ex compagna di stanza e alla sua fiamma ... alla sua droga che ora vedeva in maniera diversa e non capiva neanche lei il perchè mentre stringeva la mano della ragazza accanto a sè.

Mentre tutte si allontanavano restarono in stanza solo Tsubomi e Yaya , la quale contro voglia metteva in ordine le carte e si accese una sigaretta .

 

<< Non devi fumare ... >> disse Tsubomi

<< Ti preoccupi per me ? >>

<< No solo che mi da fastidio >>

 

Yaya si avvicinò alla ragazza dai capelli rosa a un centimetro da lei . Tsubomi indietreggiò arrossendo e finì con il fondoschiena per terra mentre Yaya rideva e le dava le spalle. Qunado una domanda inaspettata colpì la ragazza dai capelli rosa .

 

<< Cosa farai questa estate ? >>

<< Io ? >>

<< Sei stupida ? Ovvio che lo sto chiedendo a te non credo che i muri vadano in vacanza >>

<< Ecco in realtà non lo so...penso di tornare a casa dai miei e passare le vacanze con il mio cane >>

<< Capisco ... >> disse una Yaya delusa.

<< Tu dove pensi di andare ? >>

<< Penso di restare qui ... infondo non sarò proprio da sola >>

 

Tsubomi guardò la ragazza dai capelli corvini e i suoi occhi scuri tristi e soli anche se lei non lo dava mai a vedere era davvero un animale aggraziato e scostante. Le venne un illuminazione .

 

<< Vorresti venire con me ? >>

<< Come ? >>

<< Si questa volta sei tu che sei diventata un muro . Ti ho chiesto se ti va di venire con me >> rise Tsubomi .

 

Yaya guardò la ragazza stava per rifiutare quando le si avvicinò e vide una scintilla negli occhi della più piccola .

 

<< Non voglio dare fastidio >> disse Yaya

<< Che fastidio a casa siamo in molti e tutti allegri ma molto ligi alle regole >>

<< Non so... >>

<< Infondo qui sarai sola >> disse Tsubomi


Yaya guardò Tsubomi e infine emise un sospiro si voltò di spalle per non mostrare la sua gioia alla più piccola .

 

<< Va bene Tsubomi accettò ma solo perchè sei una bimba >>

<< Io non sono una bambina parli tu ma sei felice che ti ho fatto questa proposta ! >>

<< Lo faccio solo per renderti felice ! >>

<< Antipatica ! >>

 

Le due ragazze scherzarono a lungo ovviamente insultandosi di continuo ma entrambe erano felici di passare insieme le vacanze. Infine giunse la sera e per salutarsi organizzarono un tea party nella stanza di Yaya . Erano presenti Hikari , Nagisa, Tamao , Chyio , Kagome anche se era cresciuta protava sempre con Oshibaru il suo fido orsetto e ovviamente Yaya e Tsubomi . Non mancarono come sempre leccornie e tea e neanche le molte chiacchiere tra di loro . Quello sarebbe stato per Nagisa, Hikari e Yaya il loro ultimo anno una parte della vecchia scuola era andata via e sempre era presente quell'alone di tristezza che aveva caratterizzato il saluto di Shizuma , Amane e Miyuki . Quella sera però era tutto ben lontano .

 

<< Dove passarete queste vacanze ? >>

<< Io con Shizuma nella sua villa di campagna >> disse Nagisa felice

<< Io andrò sulla barca a vela con mio padre, Oshibaru sei felice vero ? >>

<< Kagome ormai sei grande e parli ancora con questo pupazzo >> la canzonò Yaya

<< Sempre antipatica >> disse Tsubomi

<< Io invece andrò da Miyuki mi ha chiesto di andare da lei >>

<< Ma non si era sposata ? >> chiese Tsubomi

<< Si ma ognuno fa quello che più vuole ... viete parallele >> disse Tamao .

 

Le ragazze guardarono sorprese Tamao per poi scoppiare in una fragorosa risata . Mentre diventava rossa molte cose erano cambiate in quegli anni .

 

<< Voi ragazze invece ? >> chiese Hikari a Yaya e Tsubomi

<< Io andrò da i miei e visto che Yaya rischiava di restare da sola le ho chiesto di venire con me >>

<< Ho solo accettato perchè rischiava di piangere >>

<< Io sono una donna adesso >>

 

Il gruppo rise a quella scena familiare e Hikari gaurdò le due ragazze e non poteva essere felice per loro . Giunse infine il momento del saluto. Yaya si diresse verso la doccia quando si accorse che Tsubomi si era addormentata nel suo letto .

 

<< Che faccia tosta >>

 

Yaya la coprì con il lenzuolo e poi si diresse in bagno a lavarsi ,domani sarebbero venuti a prenderle i genitori di Tsubomi che già aveva avvertito della presenza di Yaya e con molta tranquillità le avevano risposto che andava bene . Yaya dopo la doccia si appoggiò sul letto cercando di dormire ma la presenza accanto a sè le rubava il sonno... Cosa sarebbe accaduto quell'estate ? L'avrebbero presto scoperto entrambe.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine